Cerca

FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

Un noto comico si intrufola sul palco mentre Willie Peyote si esibisce

Il cantante torinese stava cantando "Grazie no grazie" quando l'intruso è stato inquadrato

Willie Peyote

Willie Peyote a Sanremo 2025

Willie Peyote ha appena calcato il palco dell’Ariston, dov’è in gara al 75° Festival della Canzone Italiana con il brano “Grazie ma no grazie”.

La chiave del brano del rapper e cantautore torinese è l’ironia, con cui affrontare - come racconta lo stesso Willie Peyote - le piccole prove che ogni giorno ci si presentano tra opinioni non richieste, meme viventi e tormentoni stantii”. Ma non solo: anche stasera sul palco una sorpresa che ha divertito il pubblico in sala e a casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Ravenna (@lucaravennagol)

Luca Ravenna, stand up comedian con numeri da record e amico di Willie Peyote, si è intrufolato tra i coristi dell’orchestra durante la performance di “Grazie ma no grazie” per una velocissima apparizione. Un battito di ciglia, una gag situazionista, un solo attimo che spariglia le carte con una nota comica a colorare la performance di Willie Peyote.

Le immagini stanno già spopolando tra i meme del web.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.