Cerca

SANREMO FLASH

«Se ti toccano le parti intime...». Il regalo di Cattelan a Carlo Conti

In collegamento con il "Dopofestival", Alessandro Cattelan porta una sorpresa al conduttore

"Se ti toccano le parti basse sono

Carlo Conti, conduttore di Sanremo 2025 durante la prima diretta

Durante la serata di Sanremo, in collegamento con il "Dopofestival", Alessandro Cattelan ha fatto una sorpresa a Carlo Conti che ha lasciato tutti spiazzati: "Ecco il regalo che tutta Sanremo aspettava", ha annunciato

Fuori dall'Ariston, il conduttore ha salutato il trio (Carlo Conti, Gerry Scotti e Antonella Clerici) stando davanti a un misterioso oggetto coperto da un tendone. 

"Mi sono permesso di farti un regalo Carlo", dice Cattelan spostando lentamente il telo rosso e svelando la sorpresa: una statua dorata di Conti che saluta tenendo la cartellina di Sanremo. 

"La statua di Carlo Conti! I devoti verranno a lanciarti tributi ai tuoi piedi com'è giusto che sia", continua Cattelan. Conti divertito ribatte "Ma non mi hai un po' invecchiato? Comunque apprezzo il pensiero".

Poi la battuta che ha scatenato il web: "I cantanti che verranno a trovarci guadagnano punti se ti toccano le parti intime". 

Tutti i concorrenti, infatti, sono ospiti al Dopofestival e, come ormai tutti sanno, il loro comportamento dentro e fuori dall'Ariston può influenzare il punteggio al Fantasanremo. Argomento già uscito fuori proprio durante la diretta, dopo che tutti chiedevano di poter abbracciare Gerry. 

Dopo la battuta di Cattelan, Conti ci ha però tenuto a precisare "Si ma le parti intime della statua eh! Diciamolo".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.