Cerca

FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

Le stoccate di Katia Follesa a Chiara Ferragni

La comica a Sanremo: «Non darò il mio cachet in beneficenza»

Le stoccate di Katia Follesa a Chiara Ferragni

Sanremo 2025

Katia Follesa è una delle co-conduttrici della terza serata del Festival di Sanremo 2025, in diretta giovedì 13 febbraio. Con lei sul palco anche Elettra Lamborghini e Miriam Leone. 

Durante le gag di cui si è resa protagonista, tra un'esibizione un'altra, la comica ha fatto delle battute che sono sembrate un chiaro riferimento a Chiara Ferragni. L'influencer aveva partecipato con co-conduttrice di Amadeus nel Sanremo 2023. 

Katia Follesa lancia una prima stoccata già dai primi minuti sul palco. Prima di continuare nella gara e presentare il prossimo cantante, ha poi scherzato: «Prometto che quest'anno non canterò, non ballerò e non devolverò il mio cachet in beneficenza, sono una ragazza madre». Il riferimento che molti spettatori hanno colto, riguarda proprio l’imprenditrice digitale e l'accusa di truffa aggravata, per le vicende legate alla promozione del Pandoro e delle uova di Pasqua.

La seconda frecciatina, arriva poco prima dell'esibizione dei Duran Duran, quando la Follesa rientra sul palco con un leggio in mano. «Non posso fare un monologo? Nemmeno raccontarti di quando ero bambina o una letterina a mia figlia?», dice a Carlo Conti. Ma il conduttore è tassativo, niente monologhi in questo Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fatte 'na Risata (@fatte.na_risata)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.