Cerca

retroscena

Kevin Costner, la ex sposa il vicino

A quasi due anni dal burrascoso divorzio Christine Baumgartner va a nozze

Kevin Costner, la ex sposa il vicino

Kevin Costner

Mai fidarti dei vicini di casa e adesso lo sa anche Kevin Costner. A quasi due anni dal burrascoso divorzio dalla seconda moglie, Christine Baumgartner, che è anche madre di tre dei suoi sette figli (Camden Wyatt, Hayes Logan e Grace Avery, dai 17 ai 14 anni), arriva una nuova svolta. Lei infatti sarebbe pronta a risposarsi con Josh Connor, facoltoso finanziere che ha vissuto a lungo in una villa vicina alla coppia della quale era anche grande amico.

All’epoca della separazione, dopo 18 anni di matrimonio, Christine aveva negato in tutti i modi di avere un’altra relazione, anche se allora era stata accostata all’imprenditore hi-tech Daniel Starr, un altro che viveva vicino a loro, ma non c’erano state prove concrete a supporto.

In ogni caso, dopo un duro confronto in tribunale, Costner aveva raggiunto un accordo versando alla sua ex un milione di dollari e si era impegnato a pagare 63mila dollari al mese per il mantenimento dei loro tre figli, firmando un assegno da 200 mila dollari per l’acquisto di una nuova casa per l’ex moglie. E ora la svolta: la proposta è arrivata lo scorso dicembre, anche se la data delle nozze non è ancora nota.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.