Cerca

Spettacolo

Pechino Express: sfide estreme e scenari mozzafiato nell'ultima tappa filippina. Ecco tutte le anticipazioni!

La terza tappa nelle Filippine: tra natura mozzafiato e sfide estreme, i concorrenti lottano per un biglietto verso la Thailandia

Pechino express: ultima tappa filippina tra giungla e meraviglie naturali

Il 20 marzo, alle 21:15, su Sky e in streaming su Now, "Pechino Express" ci regala un appuntamento imperdibile con la terza e ultima tappa nelle Filippine. Un viaggio che promette di essere un banco di prova estremo per i concorrenti rimasti in gara, con in palio un biglietto per la Thailandia, prossima destinazione di questa avvincente stagione. Guidati dall'inimitabile Costantino della Gherardesca e dall'inviato speciale Fru, i viaggiatori si preparano a una delle sfide più difficili e spettacolari di sempre.

Dopo l'eliminazione della coppia "Gli Spettacolari", composta da Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba, la competizione si fa sempre più serrata. Ai nastri di partenza troviamo "I Medagliati" Jury Chechi e Antonio Rossi, "I Complici" Dolcenera e Gigi Campanile, "I Cineasti" Nathalie Guetta e Vito Bucci, "Gli Estetici" Giulio Berruti e Nicolò Maltese, "Le Sorelle" Samanta e Debora Togni, "I Primi Ballerini" Virna Toppi e Nicola Del Freo, "I Magici" Jey e Checco Lillo, e "Le Atlantiche" Ivana Mrazova e Giale De Donà. Ogni coppia è pronta a dare il massimo per non farsi fermare dagli ostacoli che incontreranno lungo il cammino.



UN PERCORSO MOZZAFIATO
La tappa inizia dalla Manlipien Beach di Sabang, sull'isola di Palawan, un luogo di straordinaria bellezza naturale. I concorrenti dovranno affrontare un lungo trekking nella giungla tropicale, un vero e proprio labirinto di sentieri che metterà alla prova la loro resistenza fisica e capacità di orientamento. Ma non è tutto: la sfida prosegue con l'attraversamento in barca del fiume sotterraneo di Puerto Princesa, il più lungo al mondo e una delle sette meraviglie naturali. Un'esperienza che promette di essere tanto affascinante quanto impegnativa.

Superato il villaggio di Matahimik, l'obiettivo sarà raggiungere per primi il libro rosso sul suggestivo Baywalk di Puerto Princesa. La coppia più veloce otterrà un premio fondamentale: l'immunità e il tanto ambito pass per la Thailandia. Ma la vera battaglia sarà per raggiungere il tappeto rosso al Balayong People’s Park, traguardo della tappa e punto cruciale per il prosieguo della gara. E come sempre, l'ultima parola spetterà alla temutissima busta nera: la tappa sarà eliminatoria? O ci sarà ancora una speranza per tutti?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NOW (@nowtvit)


Con una dotazione minima e appena 1 euro al giorno a persona in valuta locale, le coppie dovranno affidarsi all'ospitalità degli abitanti del luogo, alla loro intraprendenza e a un pizzico di fortuna. La tensione è altissima, e il gioco si fa sempre più spietato. Le alleanze tra i concorrenti iniziano a scricchiolare, e ogni errore potrebbe costare caro. "Pechino Express" non è solo una corsa, ma una vera e propria prova di carattere, adattabilità e resistenza. La terza puntata di "Pechino Express" va in onda il 20 marzo dalle 21:15 su Sky Uno e in streaming su Now. Inoltre, è sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.