Cerca

la separazione è ufficiale

Wanda-Icardi, primo round...
La battaglia legale continua

La battaglia legale tra Mauro Icardi e Wanda Nara entra nel vivo: prime sentenze e nuove sfide all'orizzonte

Wanda-Icardi, primo round...La battaglia legale continua

Wanda Nara

Ora che la prima sentenza è scritta, comincia la battaglia vera. Legale, ma pur sempre battaglia, perché la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara non è mai stata uguale alle altre tra Vip e una volta di più lo sappiamo adesso. Nel giorno della Festa del Papà, l’attaccante argentino ha chiuso il primo round grazie al provvedimento ufficiale del Tribunale di Milano davanti al quale i suoi legali tempo fa avevano presentato domanda.

La separazione è arrivata nonostante l’11 marzo scorso quella che ora è l’ex moglie non si fosse presentata all’udienza. Aveva spiegato che la sua priorità al momento è nel benessere dei figli, non solo le due bambine nate dal loro matrimonio. E quindi per questo motivo non poteva lasciarli da soli in Argentina, anche per poco tempo. La notizia è stata confermata da Icardi direttamente sul suo profilo social con un lungo post: «È una mia impressione o quelli che mi davano del bugiardo nel divorzio sono scomparsi o non sanno come ribaltare le bugie raccontate una settimana fa? È una mia impressione o chi ha detto che l’ho fatto in Italia perché non volevo divorziare è rimasto senza argomenti? È una mia impressione o chi riceveva dati falsi, come sempre, non sa dove andare dopo aver inventato tanto? È tutto ufficiale, e con la sentenza in mano!».

Non sono mancate frecciatine alla sua ex e a chi la difende: «Ho voluto aspettare in silenzio qualche giorno per smascherare come sempre i mitomani. Come ho detto qualche settimana fa “il circo continua finché c’è chi applaude i clown”. Lotterò fino all’ultimo momento per togliere le maschere a tutti coloro che sono complici e fanno del male alle mie figlie. Come ho detto il primo giorno: contro tutti a testa alta per fare bene le cose. Che sia fatta giustizia».

In realtà però questo è soltanto il primo capitolo, perché adesso il tribunale dovrà stabilire come saranno suddivisi i beni della coppia e soprattutto decidere cosa sia meglio per il futuro dei cinque figli. Lui non ha dubbi: «Manca poco mie principesse e tutto si sistemerà. Vi amo e mi mancate».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.