Cerca

Il fatto

La cena di Oisin a 15.000 km di distanza: quando l'errore diventa virale

Un ordine su Uber Eats sbagliato diventa un fenomeno social: la storia di Oisin Lenehan

La cena di Oisin a 15.000 km di distanza: quando l'errore diventa virale

Veicolo ideale per fare una consegna da 15mila chilometri

Ci vuole un attimo per commettere un errore, con i mezzi digitali di oggi ancora meno. È quanto accaduto a Oisin Lenehan, un 29enne irlandese che vive in Australia, il cui nome è diventato famoso in rete per un curioso incidente con Uber Eats. Durante una serata a Melbourne, ospite a casa di amici, Oisin ha ordinato la cena tramite l'app di consegna, senza accorgersi di aver lasciato impostato l'indirizzo della sua vecchia abitazione a Dublino. Il risultato? Un ordine da 65 dollari, comprensivo di patatine fritte e pizze all'aglio, è stato consegnato a oltre 15.000 chilometri di distanza.

"Il mio cuore è crollato", ha confessato Oisin al New York Post, descrivendo il momento di sconforto quando ha realizzato l'errore. La cena, tanto attesa, non sarebbe mai arrivata a Melbourne. Invece di abbattersi, il giovane irlandese ha contattato l'assistenza di Uber Eats per spiegare l'accaduto e richiedere un rimborso. Nel frattempo, i suoi amici hanno immortalato la scena, pubblicandola su TikTok. Il video ha rapidamente catturato l'attenzione degli utenti, raggiungendo ben 500.000 visualizzazioni. "Mi piace che la gente l'abbia trovato divertente", ha commentato Oisin, abituato a trovarsi in situazioni simili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.