l'editoriale
Cerca
Ritorno di fiamma
30 Marzo 2025 - 13:29
Emma Marrone
```html
In matematica 3+3 fa sempre 6, nessuno ha mai dimostrato il contrario. In amore però non ci sono certezze incrollabili. Vale anche per i Vip, come Emma Marrone e Stefano De Martino. Mai così vicini negli ultimi mesi, è un dato di fatto che nemmeno loro rinnegano. Vicini al punto da riaprire anche il libro del loro amore, chiuso e sigillato dai tempi di “Amici”? Una svolta positiva sulla quale i fan stanno investendo molto, con qualche indizio concreto come dimostrano gli ultimi fatti.
Gli anni del matrimonio e delle varie riprese con Belen Rodriguez erano stati segnati da una distanza profonda, figlia del tradimento che aveva segnato la loro relazione proprio all’epoca della partecipazione al talent show di Maria De Filippi. Oggi tira un vento nuovo, perché hanno ripreso a frequentarsi con costanza, forse persino eccessiva per le loro abitudini.
Ultimo indizio, in tv. Stefano ha invitato Emma come ospite a “Stasera tutto è possibile”, il programma che conduce con successo su Rai 2. Lei si è lasciata andare, successivamente sui social ha commentato con grande entusiasmo l’esperienza perché si è divertita fino alle lacrime, ma non è tutto. Durante la registrazione, De Martino ha tirato fuori una popolarissima canzone d’antan di Gigi D’Alessio, “Annarè”, che ad un certo punto dice in napoletano: «Come ho potuto stare lontano da te… Ma come si è permesso il tempo di vederci divisi…». Alla fine della serata poi Emma, con il resto del cast compreso Stefano, è andata a cena. E lì gli ha dedicato “Tu si ‘na cosa grande”. Niente di più ma neanche di meno e tanto basta per tornare a sognare.
Il nome di De Martino in realtà negli ultimi giorni però è stato accostato anche ad un’altra bellissima donna. Rocio Muñoz Morales ha smentito con forza tutte le voci di una sua crisi con Raoul Bova e la loro convivenza forzata solo per il bene delle figlie: «Frottole inventate di sana pianta», ha scritto nelle storie Instagram. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia però «avrebbe sviluppato un rapporto particolarmente stretto» con Stefano De Martino, tanto da aver scelto anche il suo agente cambiando management. Ma forse è solo un rapporto professionale.
```
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..