Cerca

CURIOSITÀ & TENDENZE

Ma che fine hanno fatto i Maneskin?

Il grande successo da solista di Damiano, ecco dove sono finiti gli altri componenti della band

Ecco il riassunto della seconda serata di Sanremo

Mentre Damiano David, il frontman, si prepara a lanciare il suo album solista "Funny Little Fears" e Victoria De Angelis si dedica alla sua carriera da DJ, cosa fanno gli altri due membri dei Maneskin, Thomas Raggi ed Ethan Torchio?

Dopo l'ultimo concerto della band al Rock en Seine di Parigi nell'agosto precedente, Raggi e Torchio hanno scelto di non seguire immediatamente le orme di David e De Angelis con progetti solisti. Tuttavia, non sono rimasti inattivi.

Raggi ha collaborato con figure importanti del rock.
Ha suonato con Tom Morello dei Rage Against The Machine a Londra, eseguendo "Gossip" dei Maneskin e "Kick Out the Jams" degli MC5. Morello ha elogiato Raggi per la sua passione e capacità di ispirare altri giovani chitarristi.
Patti Smith ha invitato Raggi a suonare con lei al Teatro Romano di Ostia Antica, dove hanno eseguito "People Have the Power".

Ethan Torchio, il batterista, in questi mesi si è invece limitato a firmare una colonna sonora: sono state composte da lui le musiche del docu-film “Ogni pensiero vola”, sul tema della salute mentale, presentato lo scorso autunno al festival cinematografico Alice nella città a Roma.

I due hanno dichiarato che i membri della band supportano i progetti personali di ciascuno e che i Maneskin hanno in programma di lavorare su nuove canzoni per il prossimo anno.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.