Cerca

Televisione

Gabriel Garko e la bella attrice ormai fanno coppia fissa

L'attore torinese più amato d'Italia tornerà presto in tv al fianco di Anna Safroncik

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Una coppia perfetta, difficile da lasciare andare, soprattutto a fronte della media del 17,1 per cento di share con la quale la scorsa stagione risollevò le sorti delle fiction targata Canale 5. Sono Gabriel Garko e Anna Safroncik che, secondo indiscrezioni, dopo il successo delle tre puntate di "Se potessi dirti addio", stanno per tornare sul set per un nuovo progetto Mediaset.

La serie, ancora top secret nel titolo e nella trama, vedrà i due attori di nuovo al centro della scena, affiancati dalla regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, i quali anche in questa occasione firmeranno insieme la direzione artistica. Il sodalizio tra la coppia di registi e i due interpreti si rinnova nel segno della continuità, ma con lo sguardo rivolto a una nuova storia, tutta da scoprire.

E dove si potrà rivivere l'emozione dell'alchimia tra il bell'attore torinese classe 1972 e la Safroncik che sotto la mole è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Centovetrine, la storica soap di San Giusto Canavese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.