Cerca

Sport

Le WAGS più ricche del 2025: Victoria Beckham e le imprenditrici che hanno costruito imperi

Scopri la classifica delle WAGS più ricche del 2025: da Victoria Beckham a Pilar Rubio, le donne che hanno raggiunto fortune straordinarie con carriere imprenditoriali di successo

Le WAGS più ricche del 2025: Victoria Beckham e le imprenditrici che hanno costruito imperi

Mentre i calciatori continuano a dominare la scena sportiva e a raccogliere fortune milionarie grazie ai contratti milionari, le loro compagne, le famose WAGS (Wives and Girlfriends), non sono da meno. Alcune di loro, infatti, hanno costruito carriere solide e intrapreso percorsi imprenditoriali che le hanno portate a ottenere patrimoni di tutto rispetto. In una classifica recentemente stilata dal tabloid britannico Daily Mail, scopriamo quali sono le WAGS più ricche del 2025.

1. Victoria Beckham - 86 milioni di euro

In testa alla classifica delle WAGS più ricche del 2025 troviamo, ancora una volta, Victoria Beckham. L’ex cantante delle Spice Girls, oggi affermata stilista, vanta un patrimonio personale di ben 86 milioni di euro. Oltre ad essere un’icona di stile, la moglie dell'ex calciatore David Beckham ha costruito un impero nel mondo della moda, con la sua linea di abbigliamento di alta gamma e una carriera imprenditoriale che non smette di crescere.

2. Pilar Rubio

Al secondo posto della classifica si piazza Pilar Rubio, modella e conduttrice televisiva spagnola, nonché moglie del difensore Sergio Ramos. Con una carriera costellata di successi e una presenza mediatica di grande impatto, Rubio ha accumulato un patrimonio che la rende una delle personalità più ricche e influenti nel mondo delle WAGS.

3. Anna Lewandowska

Completa il podio delle WAGS più ricche Anna Lewandowska, nutrizionista e atleta, sposata con l’attaccante del Barcellona Robert Lewandowski. Lewandowska è una figura di spicco nel panorama sportivo e salutista, avendo costruito una solida carriera in ambito benessere e nutrizione, con una serie di libri di successo e una linea di prodotti legati alla salute e al fitness.

Le altre WAGS di successo

Oltre alle prime tre posizioni, la classifica delle WAGS più ricche del 2025 vede anche nomi noti come Leigh-Anne Pinnock, cantante delle Little Mix e compagna del calciatore Andre Gray; Antonela Roccuzzo, moglie di Lionel Messi e icona di bellezza e imprenditoria; e Coleen Rooney, scrittrice e imprenditrice, sposata con Wayne Rooney.

Altri volti noti in classifica includono Ana Ivanovic, ex tennista e moglie di Bastian Schweinsteiger; Edurne Garcia, cantante e moglie del portiere David De Gea; e Perrie Edwards, altra stella delle Little Mix, fidanzata del calciatore Alex Oxlade-Chamberlain.

L’assenza di Georgina Rodriguez

Un’assenza che ha sorpreso molti è quella di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. Nonostante la sua enorme popolarità e le numerose collaborazioni con marchi di alta moda, Georgina non figura nelle prime posizioni della classifica del 2025. Nel 2021 era al quarto posto, mentre nel 2023 era ottava con un patrimonio stimato di circa 10 milioni di euro. Tuttavia, sembra che la sua posizione si sia indebolita, sebbene la sua visibilità e le sue attività nel settore moda non siano affatto in calo. A compensare la sua assenza in classifica c'è comunque Cristiano Ronaldo, che nel gennaio 2025 ha rinnovato il suo contratto con l'Al Nassr, ottenendo un incredibile guadagno annuale di 168 milioni di sterline.

La classifica delle WAGS più ricche del 2025 evidenzia il successo e l’indipendenza economica di queste donne, che, oltre a essere le compagne dei calciatori più famosi al mondo, sono riuscite a costruire carriere brillanti e a raggiungere traguardi straordinari nel mondo degli affari e dello spettacolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.