l'editoriale
Cerca
a volte ritornano?
08 Aprile 2025 - 19:43
Belen Rodriguez
Sorprende, soprattutto detto da lei. Ospite a “Che Tempo Che Fa”, Belen Rodriguez ha dichiarato di essere single dopo vent’anni della sua vita sentimentale. Una rivelazione che ha spiazzato Fabio Fazio, al quale ha replicato con una battuta: «Belen senza il fidanzato non esiste. Questo è un momento di cambiamenti, però sto molto bene, devo dire. Ho cambiato rete, ho cambiato taglio. Che altro devo cambiare? Niente, non ho cambiato niente».
Se la seconda parte è evidentemente una boutade, la prima affermazione potrebbe celare una realtà ben diversa. Nonostante l’assenza di foto con un partner sui social e “paparazzate” recenti, indiscrezioni sempre più insistenti parlano di una frequentazione segreta.
E il nome che circola con maggiore insistenza è di quelli che farebbero scalpore: Stefano De Martino. Secondo il giornalista ed esperto di gossip Gabriele Parpiglia, un quarto ritorno di fiamma non sarebbe da escludere. Nella sua newsletter, Parpiglia sottolinea “strani movimenti” che avverrebbero da tempo nell’abitazione milanese della showgirl argentina.
Entrambi i diretti interessati non hanno nascosto di aver ritrovato un equilibrio, soprattutto per il bene del figlio Santiago. Ma Parpiglia va oltre, citando la foto di un uomo che, lo scorso 5 marzo alle 4 del mattino, si sarebbe affacciato dal balcone di casa Rodriguez per verificare la presenza di paparazzi e che «sembra proprio Stefano».
Un episodio che si sarebbe ripetuto il 5 aprile, con un video che documenterebbe l’uscita del conduttore napoletano dalla casa dell’ex moglie «due ore dopo, per salire sulla Smart di un amico». Escluso categoricamente Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, con cui Belen è stata vista al parco nei giorni scorsi. Proprio Antonio Spinalbese, a “Pomeriggio 5”, ha dichiarato: «La verità è che si cerca di far di tutto per dare una sorta di insegnamento familiare ai figli, che a me è mancato quando ero piccolo».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..