Cerca

Incidente

“Mi è piombato in testa un gatto”: disavventura surreale per l’ex allieva di Amici

Zita Fusco colpita da un felino volante mentre era in fila in pasticceria: trauma cranico e tanta incredulità. Il gatto? Vivo e vegeto. E con sette chili di peso.

“Mi è piombato in testa un gatto”: disavventura surreale per l’ex allieva di Amici

Zita Fusco

Altro che tegola o vaso di fiori: a Zita Fusco è letteralmente caduto un gatto in testa. Una scena che sembra uscita da una commedia slapstick, ma che invece è accaduta davvero, nel cuore di Milano, davanti a una nota pasticceria.

Zita, ex allieva e aspirante attrice della prima edizione di Amici, si trovava in fila quando il destino ha deciso di sorprenderla. Dall’alto è piombato un gatto nero di ben sette chili, atterrando dritto sulla sua testa. Ha raccontato di aver provato un forte dolore e spavento.

A testimoniarlo anche il marito, che ha paragonato il rumore dell’impatto a “un mattone caduto giù”. La scena ha attirato l’attenzione dei presenti, tra cui per fortuna c’era un medico, che è subito intervenuto.

L’animale, probabilmente affacciatosi da una finestra per curiosare, ha perso l’equilibrio compiendo un volo pericoloso che avrebbe potuto avere conseguenze gravi sia per lui che per la malcapitata. E invece, miracolosamente, stanno bene entrambi.

Zita è stata trasportata in ospedale con trauma cranico e tre giorni di prognosi

Il gatto, riportato a casa dalla padrona accorsa subito dopo l'incidente, non ha riportato danni visibili. Resta però il mistero su come sia riuscito a spiccare quel salto felino nel vuoto.

Morale della favola? Non sottovalutate mai la fila in pasticceria. E soprattutto: attenti ai balconi sopra di voi. Anche i gatti possono... cadere dal cielo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.