Cerca

le confidenze

«“Ballando” è stato un trauma»

Federica Pellegrini parla a ruota libera: la famiglia e la trasmissione della Rai

«“Ballando” è stato un trauma»

Federica Pellegrini

In una lunga intervista a La Repubblica, Federica Pellegrini torna a parlare della sua gioia per essere mamma, ma spiega che lei e Matteo Giunta non hanno intenzione di allargare ancora la famiglia: «Per adesso non ci penso minimamente. Tutte le illazioni sulle mie presunte pance sono false. E poi prima fatemi uscire dal tunnel: Matilde è già bella tosta, molto più di me, caratterialmente è parecchio forte e questo non mi dispiace, ma richiede molte energie».

Matilda ha sedici mesi e «le piace l’acqua. Da qui a fare la nuotatrice ce ne passa, anche se ne sarei contenta. Ma so che convivere con questo nome non sarà semplice. Matilde Giunta Pellegrini, ha il doppio cognome».

Poi quello che le ha lasciato l’esperienza a “Ballando con le Stelle” dove è arrivata seconda: «Sui social è stato terribile, le tifoserie mi hanno massacrato, critiche anche molto pesanti sulla fisicità, commenti duri e aggressivi. Confesso che mi sono chiesta se ne valesse la pena, mi hanno fatto anche dubitare di me, a tratti, e dire che io ho le spalle piuttosto larghe. Ho pensato piuttosto all’effetto che questa violenza può avere sulle ragazzine».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.