Cerca

INNAMORATA

Quattrociocche e Giovanni: «Volevo presentarlo a un’amica»

Stanno insieme da più di quattro anni dopo la separazione da Aquilani e Michela racconta che tutto è nato per caso

Quattrociocche e Giovanni: «Volevo presentarlo a un’amica»

Quattrociocche e Giovanni: «Volevo presentarlo a un’amica»

Ora che le bambine cominciano a crescere, Michela Quattrociocche può anche tornare a dedicarsi al cinema che è la sua prima passione. Ma, ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”, ha anche parlato del suo nuovo amore. Dopo la separazione da Alberto Aquilani, che resta comunque il padre delle sue due figlie, dalla fine del 2020 è legata a Giovanni Naldi, imprenditore nel mondo dell’hotellerie di lusso.
Un primo incontro casuale e lei non era nemmeno interessata: «Giovanni è napoletano, ci siamo conosciuti in palestra, per caso. All’inizio eravamo amici e io lo volevo presentare a una mia amica che era single, poi, però, ho capito che a lui non interessava. Mi disse: “Preferisco le more”. Lì ho capito, da come mi guardava, che avevo un po’ sbagliato e ci siamo avvicinati».
Almeno all’inizio l’hanno presa molto soft, perché entrambi hanno capito che era una situazione delicata: «L’ho presentato alle mie figlie dopo due anni e mezzo di storia. Loro sapevano chi fosse ma io ho voluto assicurarmi che fosse una storia seria prima di fare questo passo».
Questo perché le figlie sono sempre al centro dei suoi pensieri. Aurora, che venerdì prossimo compirà 14 anni, e Diamante che ne farà 11 a novembre. «Sono due ragazzine spensierate che vivono la loro età per quella che è, studiano e sono diligenti. Io sono una mamma permissiva ma, a volte severa. Però, sono contenta di come stanno crescendo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.