l'editoriale
Cerca
Tendenze & curiosità
15 Aprile 2025 - 13:15
Nel cuore del deserto californiano, dove il sole sembra non tramontare mai e la musica risuona incessante, il Coachella Festival del 2025 ha visto emergere una coppia che ha catturato l'attenzione di tutti: Kylie Jenner e Timothée Chalamet. Il 12 aprile, i due hanno fatto il loro ingresso trionfale, trasformando il festival in un palcoscenico personale, dove la loro complicità è stata protagonista tanto quanto le esibizioni musicali.
@kylieeeditsv @Kylie Jenner #kyliejenner#kylieeeditsv#kylie#timotheechalamet#coachella#viral ♬ dźwięk oryginalny - KJ
Kylie Jenner, imprenditrice di successo e icona di stile, e Timothée Chalamet, attore acclamato e volto della nuova generazione di Hollywood, hanno dimostrato che la loro relazione va ben oltre le aspettative di un flirt passeggero. Durante l'esibizione di Charli XCX, i due si sono lasciati andare a balli e abbracci, smentendo i detrattori che avevano previsto una storia breve e superficiale. Il loro legame, immortalato dai presenti e diventato virale su TikTok, ha oscurato persino l'esibizione di Travis Scott, ex di Kylie e padre dei suoi due figli, presente la stessa sera.
L'apparizione di Kylie e Timothée al Coachella non è stata solo un evento mondano, ma anche un momento di moda e simbolismo. Kylie ha scelto un outfit total white, un colore che simboleggia purezza e nuovi inizi, forse un messaggio subliminale sulla sua nuova relazione. Timothée, dal canto suo, ha optato per un look da avventuriero, abbandonando temporaneamente lo stile vintage che aveva adottato per il suo ruolo in "A Complete Unknown". La loro scelta di abbigliamento non è passata inosservata, diventando un argomento di discussione tanto quanto la loro relazione.
La loro relazione è vista da alcuni come un "incidente" da cui è impossibile distogliere lo sguardo, mentre altri sostengono che entrambi abbiano trovato una nuova luce da quando si frequentano.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..