Cerca

Tendenze & curiosità

Coachella 2025? Tutti gli occhi puntati sui "piccioncini"

La coppia più discussa della Gen Z, i veri protagonisti del festival californiano

Coachella 2025? Tutti gli occhi puntati sui "piccioncini"

Nel cuore del deserto californiano, dove il sole sembra non tramontare mai e la musica risuona incessante, il Coachella Festival del 2025 ha visto emergere una coppia che ha catturato l'attenzione di tutti: Kylie Jenner e Timothée Chalamet. Il 12 aprile, i due hanno fatto il loro ingresso trionfale, trasformando il festival in un palcoscenico personale, dove la loro complicità è stata protagonista tanto quanto le esibizioni musicali.


@kylieeeditsv @Kylie Jenner #kyliejenner#kylieeeditsv#kylie#timotheechalamet#coachella#viral ♬ dźwięk oryginalny - KJ

Kylie Jenner, imprenditrice di successo e icona di stile, e Timothée Chalamet, attore acclamato e volto della nuova generazione di Hollywood, hanno dimostrato che la loro relazione va ben oltre le aspettative di un flirt passeggero. Durante l'esibizione di Charli XCX, i due si sono lasciati andare a balli e abbracci, smentendo i detrattori che avevano previsto una storia breve e superficiale. Il loro legame, immortalato dai presenti e diventato virale su TikTok, ha oscurato persino l'esibizione di Travis Scott, ex di Kylie e padre dei suoi due figli, presente la stessa sera.


L'apparizione di Kylie e Timothée al Coachella non è stata solo un evento mondano, ma anche un momento di moda e simbolismo. Kylie ha scelto un outfit total white, un colore che simboleggia purezza e nuovi inizi, forse un messaggio subliminale sulla sua nuova relazione. Timothée, dal canto suo, ha optato per un look da avventuriero, abbandonando temporaneamente lo stile vintage che aveva adottato per il suo ruolo in "A Complete Unknown". La loro scelta di abbigliamento non è passata inosservata, diventando un argomento di discussione tanto quanto la loro relazione.

La loro relazione è vista da alcuni come un "incidente" da cui è impossibile distogliere lo sguardo, mentre altri sostengono che entrambi abbiano trovato una nuova luce da quando si frequentano. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.