l'editoriale
Cerca
SEMPRE UNITI
13 Aprile 2025 - 17:43
Giulia De Lellis come Damente Anche lei aspetta un figlio...
Una vita in parallelo anche se in realtà non stanno più insieme da troppo tempo per pensare che siano in qualche modo collegati. Eppure ci sono delle similitudini quanto meno curiose che legano Andrea Damante e Giulia De Lellis, ancora oggi una delle coppie più famose e amate di Uomini e Donne nonostante sia passata una vita.
Andrea Damante nelle scorse ore ha annunciato che presto diventerà padre per la prima volta. La sua compagna, l’attrice e modella Elisa Visari, aspetta un maschietto anche se non è ancora chiaro quando nascerà. Intanto c’è la conferma arrivata con un video pubblicato sui social, che mostra l’ecografia, il test di gravidanza e il baby shower con i coriandoli azzurri: «Il nostro sogno più grande sta per diventare realtà… Un Mini Dama in arrivoooo!!!”.
Questa è una certezza e cambierà anche la natura di un rapporto che lo scorso anno sembrava arrivato ad un punto di non ritorno. Ma quando i due si sono ritrovati, allontanando tutto quanto di brutto era arrivato a dividerli, sono anche ripartiti alla grande.
E cosa c’entra Giulia De Lellis? Con loro nulla, ma sono insistenti le voci di una sua prima gravidanza, quasi in contemporanea quindi con uno dei suoi ex più famosi. Un argomento caldissimo da qualche settimana, al pari della presunta crisi con Tony Effe. Questa l’ha smentita direttamente lei su Instagram, rispondendo a un commento: «Inventano semplicemente perché non sanno nulla di noi, ma io li lascio fare, mentre in privato vivo la mia vita, senza darla in pasto a chi non la merita, godendomi lo spettacolo a volte divertente altre volte raccapricciante e fuori da ogni logica umana. Ps: se i nostri amici raccontassero i fatti nostri, non sarebbero davvero i nostri amici».
Poi però ci sono le voci.
Come quelle che ha messo in giro Alessandro Rosica: l’esperto di gossip, che sull’argomento spesso ci azzecca, non ha dubbi: «Eh sì, Giulia De Lellis aspetta un figlio da Tony Effe. Del tutto inaspettato, soprattutto da loro. Ad ogni modo un bimbo è sempre una notizia bellissima». Ed è certo che arriverà la conferma: «Lo annunceranno il mese prossimo».
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..