Cerca

INFO UTILI

Superenalotto: tutte le modifiche al calendario delle estrazioni tra aprile e maggio

Le festività spostano gli appuntamenti consueti di Lotto e Superenalotto

Superenalotto: tutte le modifiche al calendario delle estrazioni tra aprile e maggio

Immagine di repertorio

Il calendario delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto subirà alcune modifiche nei prossimi giorni a causa delle festività. In particolare, tra la fine di aprile e i primi giorni di maggio, alcuni appuntamenti cambieranno data.

Dopo l’estrazione prevista per giovedì 24 aprile, il concorso in programma per venerdì 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione, sarà posticipato a sabato 26 aprile, secondo quanto riportato da Agipronews. Di conseguenza, le estrazioni inizialmente fissate per sabato slitteranno a lunedì 28 aprile.

Anche a maggio sono previste variazioni. In occasione della Festa dei Lavoratori, mercoledì 1° maggio non si terranno estrazioni. Il concorso sarà recuperato il giorno successivo, venerdì 2 maggio. A catena, l’estrazione del venerdì sarà rinviata a sabato 3 maggio, mentre quella di sabato sarà posticipata a lunedì 5 maggio. Il calendario tornerà alla normalità dopo queste modifiche temporanee legate ai festivi nazionali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.