Cerca

confessioni di una ex miss

Pedron-Troiano e il matrimonio
«Non so come reagirei ma...»

Eleonora Pedron: nuovo capitolo di vita tra Roma e sogni di maternità

Pedron-Troiano e il matrimonio«Non so come reagirei ma...»

Eleonora Pedron

Non più solo un’ex Miss Italia, una mamma, una modella apprezzata. Alla fine del 2023 Eleonora Pedron ha terminato il suo ciclo di studi prendendo la laurea triennale in psicologia, adesso si è spostata stabilmente a Roma per fare il tirocinio e alla fine dell’estate, quando avrà finito, preparerà anche la laurea magistrale. Ma come ha confessato nella sua ultima intervista a “Oggi” c’è un altro progetto importante nel suo futuro: non le nozze con Fabio Troiano, al quale è legatissima. Però un terzo figlio sì.

Tutto è legato ai progetti di vita con l’attore torinese accanto al quale ha riscoperto la voglia di amare e di sentirsi amata. Se dovesse arrivare quella proposta di nozze che per il momento non c’è ancora ammette con molta onestà che non saprebbe come reagire. «Tremo sempre quando dal sogno si passa alla realtà. La verità è che abbiamo trovato un’armonia che ho paura di toccare. Anche perché cosa faremmo? Verrebbe a vivere da me, a Montecarlo? Mi trasferirei io a Roma? I miei figli sono cresciuti a Monaco, non posso spostarli da lì», spiega. Però è molto più possibilista sull’ipotesi di diventare nuovamente mamma, dopo Ines e Leon, che adesso hanno 15 e 14 anni: «Questo non vuol dire che la nostra storia non sia importante, a volte parliamo anche di fare un bambino tutto nostro. È che ci piacciamo così: equilibrati, ma scombinati».

A pesare è soprattutto il passato, diverse pagine tristi che ha dovuto affrontare e somatizzare. Oggi che è psicologa ha capito tutto: «Io all’inizio pretendevo un amore sconfinato per recuperare l’affetto di cui mi sentivo derubata per via di Nives e di papà», spiega parlando delle tragiche morti in due diversi incidenti della sorellina e del genitore. «Ora più sono matura. Anzi, ringrazio quegli ex che mi hanno voluto perdere, è anche grazie a loro che sono più “centrata”. Anche se aspetto sempre il finale da favola: da piccola, mi mettevo il vestito da sposa di mia madre e sfilavo». Ogni riferimento a Max Biaggi, con cui comunque ha un buon rapporto, non è casuale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.