l'editoriale
Cerca
confessioni di una ex miss
25 Aprile 2025 - 20:38
Eleonora Pedron
Non più solo un’ex Miss Italia, una mamma, una modella apprezzata. Alla fine del 2023 Eleonora Pedron ha terminato il suo ciclo di studi prendendo la laurea triennale in psicologia, adesso si è spostata stabilmente a Roma per fare il tirocinio e alla fine dell’estate, quando avrà finito, preparerà anche la laurea magistrale. Ma come ha confessato nella sua ultima intervista a “Oggi” c’è un altro progetto importante nel suo futuro: non le nozze con Fabio Troiano, al quale è legatissima. Però un terzo figlio sì.
Tutto è legato ai progetti di vita con l’attore torinese accanto al quale ha riscoperto la voglia di amare e di sentirsi amata. Se dovesse arrivare quella proposta di nozze che per il momento non c’è ancora ammette con molta onestà che non saprebbe come reagire. «Tremo sempre quando dal sogno si passa alla realtà. La verità è che abbiamo trovato un’armonia che ho paura di toccare. Anche perché cosa faremmo? Verrebbe a vivere da me, a Montecarlo? Mi trasferirei io a Roma? I miei figli sono cresciuti a Monaco, non posso spostarli da lì», spiega. Però è molto più possibilista sull’ipotesi di diventare nuovamente mamma, dopo Ines e Leon, che adesso hanno 15 e 14 anni: «Questo non vuol dire che la nostra storia non sia importante, a volte parliamo anche di fare un bambino tutto nostro. È che ci piacciamo così: equilibrati, ma scombinati».
A pesare è soprattutto il passato, diverse pagine tristi che ha dovuto affrontare e somatizzare. Oggi che è psicologa ha capito tutto: «Io all’inizio pretendevo un amore sconfinato per recuperare l’affetto di cui mi sentivo derubata per via di Nives e di papà», spiega parlando delle tragiche morti in due diversi incidenti della sorellina e del genitore. «Ora più sono matura. Anzi, ringrazio quegli ex che mi hanno voluto perdere, è anche grazie a loro che sono più “centrata”. Anche se aspetto sempre il finale da favola: da piccola, mi mettevo il vestito da sposa di mia madre e sfilavo». Ogni riferimento a Max Biaggi, con cui comunque ha un buon rapporto, non è casuale.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..