l'editoriale
Cerca
separazione
27 Aprile 2025 - 15:20
Wanda Nara
```html
Alla fine è soprattutto una questione di soldi, quando l’amore arriva al capolinea. Così è stato, ma in fondo è ancora tra Ilary Blasi e Francesco Totti in una causa che deve vedere una sua sentenza. Così è anche tra Mauro Icardi e Wanda Nara che stanno battagliando nei tribunali di Italia e Argentina non solo per l’affidamento dei figli.
Al momento è ancora lei quella che cura gli interessi economici del marito, a partire dai suoi ingaggi. Ecco perché secondo la stampa argentina le ultime mosse del bomber punterebbero tutte nella stessa direzione: «Vuole proteggere la sua fortuna e fornire protezione economica a China Suarez. E questo potrebbe turbare profondamente Wanda» è stato rivelato durante il seguitissimo programma “A la tarde”.
Il conduttore ha spiegato che la scelta di Icardi «potrebbe darle fastidio perché Wanda ha detto più volte, tramite i suoi avvocati, che Icardi non paga il mantenimento per le sue figlie. D’altronde, dato che Wanda è ancora indicata come manager di Mauro e ha alcuni accordi finanziari, Icardi vuole anticipare i tempi. Quello che vuole fare è staccare Wanda dagli accordi commerciali, dal suo ruolo di manager, dalla questione della rappresentanza». Al tempo stesso non lesina spese per la sua nuova compagna, Eugenia “China” Suarez che comprenderebbero viaggi e voli transoceanici, il pagamento dello stipendio per i dipendenti e la fornitura di alcuni servizi economici. E ancora una volta Wanda gioca all’attacco: «La separazione sta costando molto alle mie figlie. Sono un po’ delusa dalle decisioni che prende o dalle cose che fa o decide di fare della sua nuova vita, e forse lui pensa lo stesso di me. Sento che sta attraversando un periodo in cui forse sta commettendo molti errori, prendendo decisioni che potrebbero avere conseguenze».
Intanto però lei ha scaricato definitivamente L-Gante che non l’ha presa benissimo. Intervistato da “Mujeres argentinas” le ha lanciato una frecciatina confermando comunque la rottura: «Lei fa sempre bella figura. Ma è una decisione che abbiamo preso entrambi e di cui non ci pentiamo. Se sono ancora innamorato di lei? No. Ci siamo lasciati perché entrambi sentivamo che prima o poi sarebbe accaduto. Mi sono preso tempo e spazio attraverso i social, a Pasqua, perché altrimenti la gente avrebbe pensato stessimo ancora insieme e mi avrebbero ancora associato a lei e uno dei due magari avrebbe potuto fare una brutta figura».
```
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..