Cerca

ROYAL FAMILY

Meghan Markle lancia As Ever: cosa vende il nuovo marchio e perché se ne parla tanto

Cibo, cura di sé e stile: il nuovo marchio di Meghan Markle debutta con l’ambizione di rendere speciale la vita di ogni giorno

Meghan Markle lancia As Ever: cosa vende il nuovo marchio e perché se ne parla tanto

Meghan Markle (photo by @adamamengual courtesy of @nytcooking / Instagram)

Dimenticate i riflettori, i red carpet e i titoli nobiliari: Meghan Markle oggi punta su qualcosa di molto più semplice, ma non per questo meno ambizioso. Si chiama As Ever il suo nuovo progetto, un brand di lifestyle pensato per portare un po' di bellezza – e parecchio stile – nella vita di tutti i giorni.

Lanciato ufficialmente appena un mese fa, As Ever promette un mix curioso di marmellate, stoviglie, prodotti per la casa, cosmetici e molto altro. Insomma, tutto quello che serve per trasformare la quotidianità in qualcosa di speciale, senza bisogno di palcoscenici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meghan, Duchess of Sussex (@meghan)

Il nome, spiegato da Meghan in un video su Instagram, suona come una promessa: As Ever, ovvero "come sempre". Un richiamo a quello che da sempre ama – il cibo, il giardinaggio, l'accoglienza, le piccole gioie di tutti i giorni – e a un'idea di semplicità elegante che l'ha accompagnata dai tempi del suo blog The Tig. All'inizio il marchio doveva chiamarsi American Riviera Orchard, un omaggio a Santa Barbara. Ma poi Meghan ha deciso di allargare gli orizzonti. Troppo legato a un posto solo, ha detto. Meglio qualcosa che possa parlare a tutti, ovunque.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @aseverofficial



La marmellata, comunque, sarà il prodotto simbolo. Meghan ci tiene, e lo aveva già fatto capire l'anno scorso quando aveva spedito dei barattoli di confettura di fragole a qualche amica famosa (come Kris Jenner e Tracy Robbins), facendoli finire dritti su Instagram.

Ma As Ever sarà molto di più: secondo i documenti ufficiali, il marchio potrebbe presto proporre anche stoviglie, libri di cucina, attrezzi da giardinaggio, candele, biancheria per la casa, prodotti per animali e persino cosmetici. Un po' come se Goop di Gwyneth Paltrow incontrasse l’eleganza rilassata della California. E non finisce qui: in parallelo al lancio del brand arriva anche With Love, Meghan, una nuova serie Netflix che promette di raccontare da vicino le passioni di Meghan – dai dolci fatti in casa alle colazioni in giardino.

Netflix non si limita a filmare: partecipa direttamente anche al progetto As Ever. Dalle prime immagini condivise, si capisce già il tono: tavole apparecchiate all'aperto, fiori freschi, dettagli curati ma mai esagerati. Come quella scena in cui Meghan versa il miele su un croissant, seduta al sole in mezzo a una tavola piena di frutta e dolci. Un messaggio chiaro: la felicità, per Meghan, passa dalle cose semplici. E magari anche da un barattolo di marmellata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.