l'editoriale
Cerca
ROYAL FAMILY
30 Aprile 2025 - 04:30
Meghan Markle (photo by @adamamengual courtesy of @nytcooking / Instagram)
Dimenticate i riflettori, i red carpet e i titoli nobiliari: Meghan Markle oggi punta su qualcosa di molto più semplice, ma non per questo meno ambizioso. Si chiama As Ever il suo nuovo progetto, un brand di lifestyle pensato per portare un po' di bellezza – e parecchio stile – nella vita di tutti i giorni.
Lanciato ufficialmente appena un mese fa, As Ever promette un mix curioso di marmellate, stoviglie, prodotti per la casa, cosmetici e molto altro. Insomma, tutto quello che serve per trasformare la quotidianità in qualcosa di speciale, senza bisogno di palcoscenici.
Visualizza questo post su Instagram
Il nome, spiegato da Meghan in un video su Instagram, suona come una promessa: As Ever, ovvero "come sempre". Un richiamo a quello che da sempre ama – il cibo, il giardinaggio, l'accoglienza, le piccole gioie di tutti i giorni – e a un'idea di semplicità elegante che l'ha accompagnata dai tempi del suo blog The Tig. All'inizio il marchio doveva chiamarsi American Riviera Orchard, un omaggio a Santa Barbara. Ma poi Meghan ha deciso di allargare gli orizzonti. Troppo legato a un posto solo, ha detto. Meglio qualcosa che possa parlare a tutti, ovunque.
Visualizza questo post su Instagram
La marmellata, comunque, sarà il prodotto simbolo. Meghan ci tiene, e lo aveva già fatto capire l'anno scorso quando aveva spedito dei barattoli di confettura di fragole a qualche amica famosa (come Kris Jenner e Tracy Robbins), facendoli finire dritti su Instagram.
Ma As Ever sarà molto di più: secondo i documenti ufficiali, il marchio potrebbe presto proporre anche stoviglie, libri di cucina, attrezzi da giardinaggio, candele, biancheria per la casa, prodotti per animali e persino cosmetici. Un po' come se Goop di Gwyneth Paltrow incontrasse l’eleganza rilassata della California. E non finisce qui: in parallelo al lancio del brand arriva anche With Love, Meghan, una nuova serie Netflix che promette di raccontare da vicino le passioni di Meghan – dai dolci fatti in casa alle colazioni in giardino.
Netflix non si limita a filmare: partecipa direttamente anche al progetto As Ever. Dalle prime immagini condivise, si capisce già il tono: tavole apparecchiate all'aperto, fiori freschi, dettagli curati ma mai esagerati. Come quella scena in cui Meghan versa il miele su un croissant, seduta al sole in mezzo a una tavola piena di frutta e dolci. Un messaggio chiaro: la felicità, per Meghan, passa dalle cose semplici. E magari anche da un barattolo di marmellata.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..