Cerca

il caso

«Genitori? Sarebbe un miracolo»

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sognano di allargare la famiglia: «Ci proviamo»

«Genitori? Sarebbe un miracolo»

Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Essere mamma è una sensazione piacevole che già conosce con Francesco e Nicolas, che oggi hanno 17 e 13 anni, nati dal matrimonio poi finito con l’ex calciatore della Reggina Francesco Cozza. Oggi però Manila Nazzaro vorrebbe diventarlo di nuovo accanto a Stefano Oradei, sposato nel maggio di un anno fa 2024. In fondo a 47 anni si sente ancora pronta e invece non succede. Ecco perché sono frustrati, come hanno raccontato a “The Couple”, nel quale entrambi sono concorrenti. «Ci abbiamo provato, anche con cure piuttosto importanti, ma non ci sono riuscita. Però non ho il rammarico di non averci provato. Se dovesse succedere, sarebbe un miracolo... Il sogno c’è e sarebbe quello di rendere Stefano padre perché penso che possa essere il padre migliore del mondo».

E lui ha confermato i lavori in corso: «Lo sento profondamente, mi sento pronto a diventare papà. Sarebbe bello essere padre. Cerco sempre di essere forte, l’uomo che trascina la famiglia che Manila mi ha donato. Toccare un argomento così è molto delicato. Noi ne abbiamo parlato con naturalezza, speriamo che la natura ci regali questo sogno. Lei non mi deve dimostrare nulla perché noi siamo felicità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.