Cerca

a cuore aperto

Tano-Lucrezia, amore a gonfie vele

Il figlio di Siffredi e la danzatrice sono pronti a le nozze e a metter su famiglia

Tano-Lucrezia, amore a gonfie vele

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Matrimonio e figli, due argomenti che non spaventano Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Il primogenito di Rocco Siffredi, che prossimamente vedremo come concorrente all’Isola dei Famosi, e la danzatrice stanno insieme dall’edizione 2024 di Ballando con le Stelle. E dalle pagine della rivista “Dipiù” si scambiano le promesse. «Io ti amo vorrei costruire con te una famiglia, ma sento il bisogno di vivere questa realtà tornando dalle mie parti. Pur trovandomi bene insieme ai tuoi genitori, mi mancano i miei. E un giorno vorrei che nostro figlio potesse avere i nonni vicino», scrive lei.

Lui raccoglie e replica: «Te lo confesso senza troppi giri di parole, a me piacciono le famiglie numerose e sogno di avere non una, ma tre bambine. Sono disposto ad accettare anche maschietti, ma sul numero non transigo: vorrei avere tre figli». Però almeno per ora non vuole lasciare Budapest: «So quanto sei legata alle tue radici, puoi tornare ogni volta che vuoi e lo stiamo già facendo, sia per impegni di lavoro sia per stare insieme alla tua famiglia. Italia e Ungheria sono a un soffio di distanza. Lo saranno anche quando arriverà la nostra prima bambina».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.