Cerca

Televisione

Prime scintille all'Isola dei Famosi 2025: Veronica Gentili rivela i battibecchi con Adinolfi e Giarrusso

Nessuna lite confermata tra i concorrenti, ma la conduttrice ammette: “Con alcuni ci siamo già scontrati”

Prime scintille all'Isola dei Famosi 2025: Veronica Gentili rivela i battibecchi con Adinolfi e Giarrusso

Veronica Gentili

A poche ore dal debutto ufficiale dell’Isola dei Famosi 2025, in onda da mercoledì 7 maggio in prima serata su Canale 5, non mancano i riflettori puntati sulle dinamiche tra i protagonisti del reality. Alla guida della nuova edizione, per la prima volta, c’è Veronica Gentili, giornalista ed ex Iena, che ha già svelato qualche retroscena sulle sue relazioni con alcuni dei naufraghi.

Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice ha ammesso di aver avuto in passato diversi battibecchi con Dino Giarrusso e Mario Adinolfi, due concorrenti dell’edizione in partenza per l’Honduras. «Ho litigato infinite volte con Giarrusso», ha raccontato Gentili, «in alcuni momenti abbiamo avuto visioni più simili, in altri molto distanti». Più netto il giudizio su Adinolfi: «Siamo agli antipodi, politicamente e culturalmente ci siamo scornati da sempre».

Nonostante le divergenze passate, la conduttrice ha espresso apprezzamento per la varietà del cast: «Mi piace molto che ci siano persone con esperienze diverse, humus differenti. È una delle cose su cui mi sono più battuta».

Smentita, invece, ogni voce di tensione tra le concorrenti Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti. A chiarire è stata proprio Rossetti, che ha negato ogni litigio durante il servizio fotografico pre-partenza: «Ci siamo abbracciate subito, non capisco chi inventa certe polemiche».

Con il cast al completo e i motori ormai accesi, le premesse per un’edizione movimentata ci sono tutte. L’appuntamento è fissato: mercoledì 7 maggio, ore 21:20 su Canale 5.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.