Cerca

GOSSIP

Antonella Mosetti attacca Elena Maraga su OnlyFans: "Insegnante e questo lavoro non vanno d'accordo"

A Verissimo: Antonella Mosetti parla di chirurgia estetica, risponde alla polemica su Elena Maraga e annuncia il suo ritorno in TV

 Antonella Mosetti attacca Elena Maraga su OnlyFans: "Insegnante e questo lavoro non vanno d'accordo"

Fonte: Verissimo/Instagram

"Chi fa l'insegnante o l'infermiera non va molto d'accordo con questo lavoro." Con questa frase tagliente, Antonella Mosetti ha scatenato una polemica durante la sua intervista a Verissimo, in onda il 3 maggio. La showgirl ha lanciato un attacco diretto a Elena Maraga, l'insegnante licenziata per aver condiviso contenuti su OnlyFans, facendo una netta distinzione tra la sua carriera e quella della maestra coinvolta nello scandalo. Senza freni, Antonella ha spiegato il suo approccio al lavoro, difendendo la scelta di diventare imprenditrice della sua immagine attraverso la piattaforma per adulti.

La Mosetti ha spiegato di aver sempre lavorato sfruttando la sua immagine: "Una volta si facevano i calendari, oggi ci sono le piattaforme", ha sottolineato, difendendo la sua scelta di vendere foto di nudo come un'evoluzione naturale della sua carriera. "Non lavorando più in televisione, ho pensato di diventare una piccola imprenditrice della mia immagine", ha aggiunto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nel contesto della sua carriera, il ritorno di Antonella Mosetti in televisione è imminente. Dal maggio, infatti, parteciperà alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi, condotta da Veronica Gentili e con Simona Ventura come opinionista. La showgirl ha rivelato che la sua presenza su OnlyFans è stata anche un modo per mantenere alta l'attenzione sul suo personaggio, spiegando: "L'ho fatto anche per tenere alta l'attenzione su di me. È un modo nuovo di lavorare."

L'intervista ha anche toccato il tema della chirurgia estetica, un argomento che Antonella ha trattato con grande sincerità. "Chi è che non ha fatto il botox? A noi piace specchiarci e sentirci bene con noi stesse. Non è vero che non importa", ha dichiarato, non nascondendo la sua posizione sulla questione. La Mosetti ha anche lanciato una provocazione, paragonando l'effetto della chirurgia estetica ai benefici della terapia psicologica: "A volte, una cosa fatta bene è anche meglio di uno psicologo. Non ci vedo niente di male se fatto giustamente."

Un altro momento toccante dell'intervista è stato quando Antonella ha parlato del rapporto con sua figlia, Asia Nuccetelli. La showgirl ha difeso la scelta di aver accompagnato la figlia dal chirurgo estetico per un intervento al naso: "Era maggiorenne, rischiava di andare da sola e mi sono detta facciamolo insieme. L'ho portata da un grande medico e da lì ha iniziato a volare."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.