Cerca

le rivelazioni

«Onlyfans? Mi chiedono di tutto»

Antonella Mosetti ha fatto da apripista: «Ero la pecora nera ma ora...»

«Onlyfans? Mi chiedono di tutto»

Antonella Mosetti

Lo sbarco di Antonella Mosetti su OnlyFans? Una scelta oculata, anche se non mancano le richieste particolari, come ha svelato lei stessa a Monica Setta, ospite di “Storie di donne al bivio” in seconda serata su Rai 2.

«Ormai mi chiedono di tutto. La cosa più curiosa? L’immagine di una mia gamba cosparsa di miele. C’è chi si accontenta di un vocale nel quale pronuncio il suo nome e chi mi propone 2.000 euro per l’immagine del mio piede con sopra la schiuma da barba».

Oltre certi limiti però lei non è mai andata: «Faccio foto di nudo, ma mi sono messa alcuni paletti. Per un video porno mentre facevo l’amore insieme al mio uomo mi avevano proposto anche 50mila euro. Queste cose le disprezzo e non le farò mai».

Però non è affatto pentita della sua scelta: «Mi hanno trattata come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista. E’ capitato che prendessero le mie foto dai social e le riassemblassero con fotomontaggi in cui apparivo nuda. Allora preferisco spogliarmi io e decidere fin dove arrivare».

E l’amore come va? «Da quando ho perso mio padre tutto è cambiato. Ho sofferto troppo per poter soffrire ancora a causa di un amore difficile».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.