l'editoriale
Cerca
telenovela argentina
08 Maggio 2025 - 18:30
Mauro Icardi e Eugenia “China” Suarez
«Sono stata io a prendere quella decisione, ho pensato fosse la cosa migliore per entrambi. Tornare assieme? Ora non ci sono possibilità ma domani chissà cosa può succedere. Non puoi dire “mai più” perché nella vita può succedere di tutto», diceva Wanda Nara non più tardi di qualche giorno fa. La realtà però sta superando la sua fantasia perché lui ha altri programmi: uno su tutti, sposare Eugenia “China” Suarez.
Certo, servirà la sentenza definitiva di separazione dalla moglie. Ma intanto la nuova coppia non smette di stupire e accelera le operazioni. Attualmente Mauro e China sono in vacanza a Miami mentre lui si sta ancora riprendendo dal grave infortunio al ginocchio. E sui profili Instagram della coppia sono apparsi alcuni spunti che fanno pensare a un fidanzamento ufficiale, quasi una proposta di matrimonio.
Icardi ha organizzato una sorpresa alla sua nuova fidanzata e lei ha prontamente condiviso sui social quanto successo. In particolare due foto: la prima mostra le dediche d’amore che il calciatore ha fatto realizzare per lei con frasi come «Sei sempre stata tu» e «Ti amo» trovate nel suo alloggio, accompagnate da petali di rose e palloncini a forma di cuore. In mezzo alle stories, poi, un selfie nel quale appare in primo piano un anello al dito molto simile a una fedina. In pratica l’annuncio del loro fidanzamento.
Secondo quanto raccontato durante il programma televisivo argentino “LAM” si tratterebbe di due fedine di Tiffany & Co. in oro giallo e diamanti. Due anelli uguali che hanno un costo pari a circa 4.350 dollari (oltre 4.000 euro). Solo il primo passo verso la loro nuova vita insieme, in un’altra famiglia allargata, perché lei ha già tre figli. A stretto giro, ecco anche la risposta di Wanda. Intervistata sempre a “LAM” su AmericaTv ha spiegato che «né io, né le mie figlie ci presteremo più al circo. Oggi mi occupo delle mie figlie, mi concentro sulle loro attività. Si sostengono, fanno terapia. Quando vogliono venire a trovarle, la mia casa è a disposizione». Ma il suo ex ha idee molto diverse.
```
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..