l'editoriale
Cerca
Gossip
12 Maggio 2025 - 23:25
Dopo giorni di speculazioni e voci che hanno fatto il giro dei social, sembra che sia finalmente emerso il motivo dietro il presunto litigio tra le sorelle Rodriguez. A riportarlo è il magazine Vanity Fair, che afferma che il diverbio sarebbe stato causato dalla percepita mancanza di supporto da parte di Belen nei confronti della sorella Cecilia durante i primi mesi della sua gravidanza.
Le voci su un possibile conflitto familiare sono emerse nei giorni scorsi, con i media di gossip che hanno posto l’accento sulla figura di Ignazio Moser, marito di Cecilia. Tuttavia, la situazione è diventata più complessa quando Cecilia ha annunciato ufficialmente di essere incinta, rivelando di aspettare una bambina. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, le incomprensioni sarebbero nate proprio da ciò, con Cecilia che avrebbe accusato Belen di non averle dedicato abbastanza attenzioni in un momento così speciale della sua vita. Il magazine afferma che, sebbene le voci di un conflitto siano state confermate, amici e familiari sono ottimisti e si aspettano che la pace tra le sorelle arrivi presto.
Nel frattempo, Cecilia Rodriguez ha voluto condividere con i suoi follower un emozionante aggiornamento sulla sua gravidanza, pubblicando un post sui social in cui ha rivelato il nome della sua bambina: Clara Isabel. "Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto, ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere", ha scritto Cecilia accompagnando il post con un carosello di foto che documentano i momenti più emozionanti della sua gravidanza.
"Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi... La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere", ha aggiunto Cecilia, concludendo con un messaggio affettuoso alla sua piccola.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..