Cerca

confessioni

«Con Kian c’è un legame unico»

Giulia Salemi parla del figlio e del rapporto con Pretelli, volato all’Isola

«Con Kian c’è  un legame unico»

Giulia Salemi

Lui è volato in Honduras, perché certe occasioni devono essere colte al volo e L’Isola dei Famosi, come inviato, era una di quelle. Lei invece è rimasta in Italia, perché a farle compagnia c’è il piccolo Kian. E così Giulia Salemi, ospite di Francesca Fialdini su Rai 1, racconta la sua nuova quotidianità: «Con la nascita di Kian è cambiato tutto. Mi ha regalato un approccio più leggero alla vita e al lavoro. Diventare madre è un nuovo capitolo che mi rende felice e lascia tutto il resto in secondo piano. Ho rinunciato a lavori che mi portavano lontano, ma ne è valsa la pena. Si crea un legame unico tra madre e figlio.»

Ora che Pierpaolo Pretelli è via, nessun problema: «Sono fiera di lui. A casa mi dà una mano mia madre, persino troppo. Sta sempre dalla parte di Pierpaolo quando discutiamo. I figli sono spesso critici verso i genitori. Ora che sono mamma, rivedo tante cose nel nostro rapporto. Lei è stata severa, ma mi ha dato valori forti: non mi abbatto mai, lo devo a lei. Con mio padre ho un rapporto a distanza, ma gli voglio bene. Ha una nuova famiglia e una sorellina di sei anni: essere madre mi ha aiutato a comprendere anche questo.»

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.