l'editoriale
Cerca
Bride-to-be
13 Maggio 2025 - 20:25
È già passato qualche mese dai Golden Globes, a cui aveva partecipato una Zendaya radiosa, fresca di fidanzamento col fidanzato e collega Tom Holland. Il suo anello – un diamante taglio smeraldo sfoggiato con disinvoltura sul red carpet – era diventato nel giro di poche ore uno dei temi più ricorrenti di post, articoli e video online. Ora, però, tutta l’attenzione si è spostata su un’altra attesissima rivelazione: l’abito da sposa.
Zendaya ai Golden Globes 2025
E se l’attesa può sembrare straziante, menomale che c’è Law Roach, lo stylist e “image architect” che ha contribuito a definire l’estetica iconica di Zendaya nel corso degli anni. Proprio lui ha recentemente fornito qualche dettaglio – centellinato, ma sufficiente a far impazzire i fan – sul vestito che disegnerà per l'attrice. E che, secondo le sue stesse parole, “nessun altro vedrà mai”.
Intervistato da US Weekly, Roach ha mantenuto un profilo basso ma ha lasciato intendere che la coppia sta vivendo questo momento con massima riservatezza. «Cercano solo di essere il più privati possibile», ha dichiarato. «Non ci saranno servizi su Vogue, né foto del matrimonio. Le persone che inviteranno saranno molto rispettose della loro privacy. Sarà un abito davvero splendido… che nessuno potrà vedere».
Una dichiarazione che, più che spegnere la curiosità, ha alimentato il mistero. Anche perché Roach ha poi precisato di non essere ufficialmente coinvolto nella creazione dell’abito, affermando di essere al momento concentrato sul fitto calendario di red carpet e uscite cinematografiche che vedranno Zendaya protagonista nel 2025 (giusto per citarne alcuni, The Odyssey di Christopher Nolan dove Zendaya interpreterà la dea Atena, Spiderman: Brand New Day dove ritornerà brevemente come MJ Watson, l'ultima stagione di Euphoria, attualmente in corso, Dune: Messiah di Denis Villeneuve e Shrek 5).
Ma il colpo di scena è arrivato altrove: in un commento apparso su TikTok, Roach ha risposto a una clip dell’intervista con un laconico: «Probabilmente sono già sposati, ciao.»
Un’uscita che ha fatto scatenare i fan, convinti che i due attori abbiano celebrato le nozze in segreto, lontano dai riflettori e dai flash. Del resto, sia Zendaya che Holland non sono nuovi alla riservatezza: hanno sempre mantenuto il loro legame lontano dai gossip, preferendo i fatti alle parole.
Che si tratti di un’astuta strategia per proteggere la loro intimità o di un semplice gioco mediatico, una cosa è certa: l’abito da sposa di Zendaya esiste. Ma sarà, almeno per ora, il più elegante dei segreti.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..