Cerca

Festival di Cannes 2025

Una biondissima Bella Hadid arriva in Costa Azzurra per il Festival di Cannes

Il nuovo look biondo in linea con il dress code "meno è più" del Festival.

Una biondissima Bella Hadid arriva in Costa Azzurra per il Festival di Cannes

Una delle reginette del Festival di Cannes, la modella Bella Hadid è arrivata e con un look quasi inatteso: niente più chiome castane ma bionde e non è un biondo qualsiasi, ma una sfumatura sabbia, sofisticata e luminosa, che la riporta a un’estetica solare e, forse, strategicamente più “soft”.

Il primo avvistamento fuori dall’Hotel Martinez – uno dei luoghi simbolo del glamour cannoise – l’ha vista con un completo bianco in denim e top bustier, a cui ha abbinato un raccolto spettinato-chic e sopracciglia più chiare, in armonia con il nuovo colore di capelli. Un look che richiama la freschezza della Riviera, ma che sembra anche perfettamente allineato con lo spirito del Festival di quest’anno, che ha introdotto una nuova regola: niente più abiti “nude”.

La decisione di vietare trasparenze e outfit troppo rivelatori ha fatto discutere, ma ora spinge le star a trovare nuovi modi per essere audaci senza infrangere il codice. E Bella Hadid, che negli anni scorsi aveva fatto scalpore proprio con abiti scultorei e seconde pelli mozzafiato, è una delle più attese in passerella. La domanda ora è: come interpreterà il glamour con (più) stoffa?

Nel frattempo, sui social, la modella ha iniziato a disseminare indizi della sua trasformazione fin da lunedì 12 maggio, ma è solo nelle ultime ore che ha mostrato per intero il suo nuovo look. Per chi la segue dai tempi delle sue campagne più audaci, non è una novità vederla bionda: già nel 2019 e nel 2022 aveva sperimentato tonalità chiare, ma questa volta sembra esserci qualcosa di più definitivo – e narrativamente calcolato.

Con il Festival appena iniziato, è chiaro che Bella Hadid è pronta a riscrivere (in chiave meno provocatoria) la sua presenza sul red carpet. E se questo primo look è un indizio, la sua bionda nuova era a Cannes è solo all’inizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.