Cerca

le celeb

Kim Kardashian a Parigi, ma non per la fashion week, in tribunale si presenta con un look total black e gioielli da capogiro

La celeb sfoggia un look imponente in tribunale, tra eleganza e simboli di forza, mentre testimonia sulla rapina che l’ha segnata

Kim Kardashian a Parigi, ma non per la fashion week, in tribunale si presenta con un look total black e gioielli da capogiro

Kim Kardashian, al fianco della madre Kris Jenner, è apparsa al Palazzo di Giustizia per testimoniare sull'ultimo atto del processo relativo alla rapina subita nel 2016 a Parigi. In quella occasione, durante la Fashion Week, un gruppo di rapinatori irruppe nella sua suite, minacciandola con una pistola e rubando gioielli per milioni di dollari.

Per l’occasione, la star ha scelto un outfit total black che trasmette sicurezza e forza. Indossa un lungo abito vintage John Galliano, con dettagli come bottoni dorati, spalle a sbuffo, e uno spacco posteriore, abbinato a tacchi neri slingback di Saint Laurent e occhiali da sole cat-eye Alaïa.

Ma ciò che cattura davvero l’attenzione sono i gioielli: una collana di diamanti firmata Samer Halimeh New York del valore di 3 milioni di dollari, con una pietra centrale da 10,13 carati. Kim sfoggia anche anelli e orecchini di diamanti, tra cui un ear cuff Briony Raymond.

Questi gioielli non sono solo un simbolo di lusso, ma anche una dichiarazione di resistenza. Il nero dell’abito rappresenta la sua forza, mentre i diamanti sono il segno che, nonostante il trauma subito, la sua luce non si è mai spenta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.