l'editoriale
Cerca
Tendenze
14 Maggio 2025 - 13:15
Ilary Blasi e Bastian Muller
Un weekend da sogno, un romantico giro in barca e una proposta di matrimonio che ha reso Ilary Blasi la protagonista di una storia d'amore degna di una favola. Come rivela il settimanale Chi, il fidanzato di Ilary, Bastian Muller, ha organizzato un momento indimenticabile per chiederle di sposarlo, sorprendola con una proposta romantica sullo splendido scenario del Lago di Como.
Ilary, reduce dalla chiusura anticipata di The Couple, ha vissuto un'inaspettata fuga romantica con il suo compagno. Secondo le indiscrezioni, Muller avrebbe preso Ilary a Milano a bordo di una scintillante Lamborghini gialla, prima di portarla a Villa d’Este, uno degli hotel più esclusivi della zona. Una volta sistemati, la coppia ha preso il largo su una barca, dove l'atmosfera si è fatta davvero speciale.
Il capitano della barca, che aveva ricevuto precise istruzioni da Bastian, ha fatto da complice nella scenografia perfetta. Durante il giro, mentre il panorama mozzafiato del lago circondava la coppia, Bastian si è inginocchiato e ha chiesto la mano di Ilary. La reazione della conduttrice? Un'espressione sorpresa, seguita da un bacio appassionato e da un "sì" sussurrato, mentre le sue mani accarezzavano il viso del compagno. Un momento carico di emozione e romanticismo che ha fatto sognare anche i più scettici.
La notizia della proposta arriva mentre il matrimonio tra Ilary e Francesco Totti è ancora in fase di definizione, ma la conduttrice sembra pronta a voltare pagina. Anche se le nozze non sono imminenti, l’idea di un futuro insieme con Bastian è ormai più di una semplice voce. Dopo il grande amore vissuto con Totti, Ilary si prepara a tornare all’altare, pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, con l'uomo che l’ha conquistata con dolcezza e originalità.
In attesa di dettagli ufficiali, i fan non possono fare a meno di immaginare il grande giorno, con Ilary Blasi pronta a vivere una nuova favola d’amore.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..