Cerca

Serie TV

'Ironheart', il ritorno di RiRi Williams nella MCU dopo 'Black Panther: Wakanda Forever'

Nuove sfide e alleanze per l'eroina Marvel su Disney+ dal 24 giugno 2025

'Ironheart', il ritorno di RiRi Williams nella MCU dopo 'Black Panther: Wakanda Forever'

Attenzione fan della MCU! Un nuovo progetto televisivo è stato annunciato. Dopo la sua introduzione in Black Panther: Wakanda ForeverDominique Thorne è pronta a ritornare nel ruolo di Riri Williams e nell'armatura di Ironheart, la miniserie spin-off che debutterà su Disney+ il 24 giugno 2025 con i primi tre episodi.

Il primo trailer rilasciato sui canali Youtube della Marvel ritraggono Riri tre anni dopo gli avvenimenti di Black Panther: Wakanda Forever. Nella serie, Riri continua ad andare alla MIT anche se non viene riconosciuta per il suo innato talento nella tecnologia avanzata, almeno fino a quando un ragazzo misterioso non le offre di lavorare per lui costruendo dei strumenti che però vengono usati per scopi tutt'altro che positivi.

La serie ha come produttore esecutivo Ryan Coogler, il regista di Black Panther che ha introdotto il personaggio di Riri nel secondo capitolo, mentre nel resto del cast figurano Anthony Ramos nel ruolo di The Hood, il villain della serie; Lyric RossAlden Ehrenreich, Shea Coulée e Sacha Baron Cohen in un ruolo ancora sconosciuto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.