Cerca

aspettando i giudici

Ilary-Bastian, verso le nozze
C’è la proposta di matrimonio

Ilary Blasi: un nuovo inizio tra l'amore per Bastian Muller e le sfide di una separazione ancora in corso

Ilary-Bastian, verso le nozzeC’è la proposta di matrimonio

Ilary Blasi è pronta per le seconde nozze

Una porta si chiude e un portone si apre. Un programma si chiude, come successo dopo il flop a livello di ascolti per “The Couple” su Canale 5. E un nuovo programma di vita si spalanca, perché Ilary Blasi è pronta a sposarsi di nuovo. Questa volta non si tratta solo di supposizioni miste a indizi, ma di un anello vero. Quello che le ha regalato Bastian Muller approfittando della sua fresca libertà dagli impegni televisivi. Tutto ovviamente immortalato dai paparazzi di “Chi”, pronti a sfruttare l’occasione per un servizio in esclusiva nel numero di questa settimana. Un piano perfetto, quello dell’imprenditore tedesco, come ha raccontato la rivista. Giovedì scorso è passato da Milano, dove lei si trovava per discutere i prossimi impegni di lavoro, al volante di una sobria Lamborghini tutta gialla. L’ha caricata a bordo e insieme sono partiti in direzione del Lago di Como per un breve soggiorno a Villa d’Este, uno degli hotel più esclusivi della zona. Ma quella era solo una parte del piano che prevedeva anche una gita in barca sul lago. A bordo, ecco la sorpresa. Bastian si è inginocchiato davanti alla sua compagna per chiederle se dopo due anni e mezzo fosse disposta a sposarlo. E lei gli ha preso teneramente il viso tra le mani, sussurrandogli una risposta che è anche facile da immaginare.

C’è solo un piccolo ma decisivo particolare in tutta questa vicenda. La causa per la separazione da Francesco Totti è ancora ferma al Tribunale di Roma e fino a quando non arriverà una decisione da parte del giudice nessuno dei due ex sarà libero di cominciare ufficialmente una nuova vita. Ma Ilary non demorde, perché quello che prova per Muller lo aveva confessato nel secondo capitolo di “Unica” su Netflix: «Bastian mi è sembrato subito onesto, pulito, ignaro di tutto lo tsunami in arrivo. Ha capito che c’era un divorzio da affrontare e io gli ho suggerito di scappare, ma lui è rimasto. È stato molto bravo perché ha capito la situazione e si è inserito lentamente, ha rispettato i tempi. Ha un bellissimo rapporto con i miei tre figli».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.