l'editoriale
Cerca
a cuore aperto
19 Maggio 2025 - 12:17
Melissa Satta insieme a Carlo Beretta
«Sono molto serena. Sto vivendo una situazione che mi rende felice». Melissa Satta non fa tanti giri di parole a “Verissimo” per raccontare il suo attuale momento e a che punto sia la sua relazione con Carlo Beretta. E già che c’è svela un segredo sugli inizi del rapporto.
«Io conoscevo sua madre anche perché è molto attiva nella moda. A un certo punto, sia io che Carlo ci siamo ritrovati single e abbiamo cominciato a scambiarci dei messaggi. Pensavo di volere rimanere da sola, ma poi lui è riuscito a conquistarmi e sono contenta che lo abbia fatto. Ci assomigliamo molto, in un anno di relazione non abbiamo mai litigato. Siamo entrambi appassionati di sport quindi condividiamo molti hobby e poi facciamo molta vita di famiglia. Con Carlo ho scoperto cosa vuol dire avere una routine».
Una risposta anche a chi ha sempre da ridire: «Mi fa ridere che mi critichino, mi chiedono perché non riesco a stare da sola ma a me piace la vita di coppia, quella di famiglia. Io sono una pantofolaia, sono sempre a casa o impegnata con mio figlio e alle 9,30 sono sotto le coperte. Anche con il mio compagno facciamo molta vita di famiglia».
Famiglia sì, ma per ora sul matrimonio non si sbilancia: «Non parlerò di questo o eventuali figli perché mi porta sfortuna. Mi godo ogni singolo giorno. Lui è un ragazzo più giovane e sicuramente nel suo futuro vorrà qualcosa ma è inutile fare programmi. Con la famiglia di Carlo abbiamo un ottimo rapporto e mi piace il fatto che Maddox sia coinvolto. È stato accolto benissimo».
Parlando del figlio è venuto naturale chiarire i rapporti con i suoi ex, a partire da Kevin-Prince Boateng: «Con il papà di Maddox i rapporti sono sereni. I divorzi non sono mai facili, forse è stato il dolore più grande della mia vita». E dalla relazione con Matteo Berrettini cosa ha imparato? «Io cerco di essere me stessa e non credo di essere una persona che si espone troppo. Venti anni fa ho accettato di essere un personaggio pubblico e vuol dire anche raccontare di me. Se non racconti niente te la tiri, se racconti troppo chiedono perché lo fai».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..