Cerca

a cuore aperto

La Satta e l’amore con Beretta
«Siamo simili, ecco il motivo»

Melissa Satta si confessa: serenità nella relazione con Carlo Beretta e famiglia come priorità, ma nessuna fretta per il matrimonio

La Satta e l’amore con Beretta«Siamo simili, ecco il motivo»

Melissa Satta insieme a Carlo Beretta

«Sono molto serena. Sto vivendo una situazione che mi rende felice». Melissa Satta non fa tanti giri di parole a “Verissimo” per raccontare il suo attuale momento e a che punto sia la sua relazione con Carlo Beretta. E già che c’è svela un segredo sugli inizi del rapporto.

«Io conoscevo sua madre anche perché è molto attiva nella moda. A un certo punto, sia io che Carlo ci siamo ritrovati single e abbiamo cominciato a scambiarci dei messaggi. Pensavo di volere rimanere da sola, ma poi lui è riuscito a conquistarmi e sono contenta che lo abbia fatto. Ci assomigliamo molto, in un anno di relazione non abbiamo mai litigato. Siamo entrambi appassionati di sport quindi condividiamo molti hobby e poi facciamo molta vita di famiglia. Con Carlo ho scoperto cosa vuol dire avere una routine».

Una risposta anche a chi ha sempre da ridire: «Mi fa ridere che mi critichino, mi chiedono perché non riesco a stare da sola ma a me piace la vita di coppia, quella di famiglia. Io sono una pantofolaia, sono sempre a casa o impegnata con mio figlio e alle 9,30 sono sotto le coperte. Anche con il mio compagno facciamo molta vita di famiglia».

Famiglia sì, ma per ora sul matrimonio non si sbilancia: «Non parlerò di questo o eventuali figli perché mi porta sfortuna. Mi godo ogni singolo giorno. Lui è un ragazzo più giovane e sicuramente nel suo futuro vorrà qualcosa ma è inutile fare programmi. Con la famiglia di Carlo abbiamo un ottimo rapporto e mi piace il fatto che Maddox sia coinvolto. È stato accolto benissimo».

Parlando del figlio è venuto naturale chiarire i rapporti con i suoi ex, a partire da Kevin-Prince Boateng: «Con il papà di Maddox i rapporti sono sereni. I divorzi non sono mai facili, forse è stato il dolore più grande della mia vita». E dalla relazione con Matteo Berrettini cosa ha imparato? «Io cerco di essere me stessa e non credo di essere una persona che si espone troppo. Venti anni fa ho accettato di essere un personaggio pubblico e vuol dire anche raccontare di me. Se non racconti niente te la tiri, se racconti troppo chiedono perché lo fai».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.