Cerca

Personaggi

Angelina Mango sorpresa tra il pubblico al concerto di Olly: emozioni a fior di pelle

Angelina Mango, sorpresa tra il pubblico, canta a squarciagola il duetto con Olly e si emoziona in una serata all’insegna dell’amicizia e della musica.

Angelina Mango sorpresa tra il pubblico al concerto di Olly: emozioni a fior di pelle

Angelina Mango e Olly

Ieri sera, lunedì 19 maggio, il Teatro Cartiere Carrara di Firenze è stato teatro di un momento speciale e inatteso: tra il pubblico del concerto sold out di Olly è spuntata Angelina Mango, che ha commosso i fan con la sua presenza e il suo entusiasmo sincero.

La cantante, reduce da una pausa dai riflettori, ha scelto di supportare l’amico e collega genovese, con cui ha condiviso un duetto di successo, Per due come noi. I video circolati sui social la mostrano cantare a squarciagola, visibilmente emozionata e coinvolta dall’atmosfera calda e partecipata della serata. “Quanto amore che ho sentito”, ha commentato Angelina, sottolineando la forza del legame con Olly e con il suo pubblico.

Il rapporto tra i due artisti è stato ulteriormente confermato dal gesto di Olly, che ha condiviso un video di Angelina sulle sue storie Instagram definendola una “Stella unica”.

Sul palco, oltre a Olly, ha brillato anche Enrico Nigiotti, con cui il vincitore di Sanremo 2025 ha eseguito il brano Sopra la stessa barca. Il tour fiorentino proseguirà con una replica prevista per stasera, mentre le tappe finali si terranno il 22 e 23 maggio al Gran Teatro Geox di Padova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.