Cerca

MUSICA

Coma_Cose annunciano “La gelosia”, il nuovo singolo pronto a conquistare l’estate

Il brano che segna il ritorno del duo milanese e anticipa un’estate di concerti nei festival italiani, con la data di uscita finalmente svelata

Coma_Cose annunciano “La gelosia”, il nuovo singolo pronto a conquistare l’estate

Fonte: Instagram

Chi non ha mai provato almeno una volta quella sensazione intensa e scomoda che chiamiamo gelosia? Quel sentimento che, dosato con misura, aggiunge sapore alle relazioni, ma che se esagerato rischia di soffocarle. Proprio a questo tema si apre il nuovo singolo dei Coma_Cose, "La gelosia", una canzone che arriva come colonna sonora perfetta per l’estate, capace di raccontare con onestà e poesia un’emozione che tutti conosciamo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

Dopo il grande successo di "Cuoricini", certificato Disco di Platino e vincitore di un posto d’onore nelle classifiche, il duo milanese torna con un brano che mescola malinconia e leggerezza, senza perdere la loro cifra stilistica unica. Il pezzo invita a riconoscere la gelosia per quello che è: un sentimento umano, che va accettato ma non lasciato prendere il sopravvento. Fiducia e libertà restano le fondamenta di ogni rapporto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

Il singolo sarà disponibile dal 23 maggio, in vista di un’estate piena di musica dal vivo. A partire dal 19 giugno i Coma_Cose saranno protagonisti di un tour che li porterà in tutta Italia, con tappe in alcuni dei festival più importanti, e che culminerà in autunno con due grandi concerti nei palasport di Milano e Roma per celebrare i dieci anni di carriera.

"La gelosia" fa parte di "VITA_FUSA", il quinto album del duo, un disco che esplora nuove sonorità, intrecciando psichedelia anni ’60, ballad e poesia ironica. Un lavoro che racconta con sincerità e profondità un nuovo capitolo della loro storia musicale. Il tour è organizzato da Magellano Concerti e Palace Agenzia; i biglietti sono già in vendita nei canali ufficiali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.