Cerca

Prossime uscite al cinema

Matt Smith e Austin Butler rivoluzionano i loro look nel nuovo thriller adrenalinico di Darren Aronofsky, 'Caught Stealing'

Un'avventura dark e ironica nel mondo criminale degli anni '90

Matt Smith e Austin Butler rivoluzionano i loro look nel nuovo thriller adrenalinico di Darren Aronofsky, 'Caught Stealing'

Nell'ottobre 2024, su internet erano diventate virali delle foto degli attori Matt Smith e Austin Butler in vesti totalmente opposte a quelle a cui eravamo abituati: Smith con un look punk rock e una cresta super wild, mentre Butler sfoggiava camicia e pantaloni di jeans. Entrambi erano macchiati di sangue e la ragione lo spiega il trailer del nuovo film di Darren Aronofsky, Caught Stealing (in italiano, beccato a rubare), in cui Butler è protagonista.

Austin Butler e Matt Smith sul set di 'Caught Stealing'

Di cosa parlerà Caught Stealing?

Il film, tratto dal romanzo di Charlie Huston dello stesso nome, segue Hank Thompson (Butler), un ex giocatore di baseball che si ritrova, suo malgrado, catapultato in una brutale lotta per la sopravvivenza nel cuore della criminalità newyorkese degli anni ’90. Il tutto causato da Russ (Smith), ricercato dalle gang internazionali di New York.

Un cast di tutto punto 

Oltre a Butler e Smith, i nomi del cast sono tra i più eccitanti dell'anno: Zoë Kravitz, Regina King, Liev Schreiber, Griffin Dunne, Vincent D'Onofrio e Benito A Martínez Ocasio, conosciuto anche come Bad Bunny.

Con un mix di azione frenetica, humor nero e un'estetica anni '90, Caught Stealing promette di essere uno dei titoli più attesi dell'estate. Darren Aronofsky, noto per i suoi drammi intensi, si cimenta in un crime caper più leggero ma sempre ricco di tensione. Il film arriverà nelle sale italiane il 29 agosto 2025, pronto a trascinare il pubblico in una corsa adrenalinica nel cuore della New York underground.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.