Cerca

I drammi in televisione

Uomini e Donne, Arcangelo scarica Gemma (per un'altra): la terza incomoda scatena la rottura

Il cavaliere, decide di interrompere la sua conoscenza con Gemma dopo aver conosciuto Marina

Uomini e Donne, Arcangelo scarica Gemma (per un'altra): la terza incomoda scatena la rottura

Si chiude (con qualche lacrima e parecchia polemica) la frequentazione tra Arcangelo e Gemma. Lui, visibilmente più preso da Marina, ha deciso di tagliare corto: niente più baci, né "morsi", né false speranze.

A far ragionare Gemma ci pensa Maria De Filippi, che chiarisce come Arcangelo non abbia mai promesso amore eterno – al massimo un po’ di passione da esterna. Ma Gemma non ci sta: si sente un ripiego e lo dice senza mezzi termini.

Il cavaliere, dopo qualche esitazione, recita il classico copione del “meglio chiudere per non farti soffrire”. Lei, ovviamente, non ci crede e ribatte: “E come mi sento io, non ti interessa?”

In mezzo al confronto, Gemma rilancia sulla passione vissuta con Arcangelo, insinuando che Marina non abbia ricevuto lo stesso trattamento... "intenso". Marina, glaciale, taglia corto: “La nostra è un’altra storia”.

A rincarare la dose arriva Tina Cipollari: “Sei un falso! I morsi non si danno per educazione…”

E con questo siparietto, cala il sipario sul trio: Arcangelo sceglie Marina, Gemma resta delusa e il pubblico, come sempre, applaude il dramma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.