Cerca

confessioni

Beatrice: «Stavo per rovinare tutto»

Non solo “Uomini e Donne”: il retroscena inedito di Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice: «Stavo per rovinare tutto»

Beatrice Valli

All’inizio ci credevano in pochi, in fondo nemmeno lei: Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti e amati a Uomini e Donne nel 2014, oggi sono genitori di Bianca nata nel 2017, Azzurra nel 2020 e Matilda Luce nel 2023, ma si sono anche sposati tre anni fa. Eppure come ha confessato lei al podcast “One More Time” avrebbe potuto finire tutto subito. Lei era già mamma di Alessandro, che oggi ha 12 anni, nato dalla relazione con il calciatore Nicholas Bovi. E quando stava insieme a Marco da poco più di un anno le sono venuti dubbi, ha ricominciato a vedere il suo ex.

Fantini però ha deciso di darle un’altra possibilità e «quella cosa mi ha fatto capire che Marco era lì ad aspettare e a valutare quello che era la nostra vita, il nostro futuro. Lui era triste, sofferente, stava malissimo. Io ho avuto la conferma che avevo bisogno di un uomo che ci fosse. E lui me l’ha dimostrato con la presenza, successivamente». Ne avevano bisogno, ha funzionato: «Non è stato facile. Lui è stato male, siamo stati molto male. Sono stati tre mesi molto intensi in cui lui aveva serate, lavoro, stava a Milano, e io ero a Reggio Emilia con il bambino».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.