Cerca

Serie TV

'One Piece Netflix', teaser sulla seconda stagione e l'attesa per TonyTony Chopper

Al prossimo Tudum di Netflix del 31 maggio promessi nuovi dettagli sulla seconda stagione di 'One Piece'

'One Piece Netflix', teaser sulla seconda stagione e l'attesa per TonyTony Chopper

'One Piece Netflix', teaser sulla seconda stagione e l'attesa per TonyTony Chopper

La seconda stagione del live-action di One Piece è senza dubbio uno dei progetti più attesi su Netflix. Gli appassionati sono in fervente attesa di notizie da parte della piattaforma, e sembra ormai certo che al prossimo evento Tudum, in programma per il 31 maggio, ci sarà un focus sui celebri pirati di Cappello di Paglia.

Netflix ha deciso di offrire loro un assaggio condividendo un breve teaser: l'anteprima mostra i protagonisti riuniti sulla loro nave, immersi nelle acque oceaniche, con Luffy che propone l'originale idea di organizzare un pigiama party per rafforzare il legame all'interno della ciurma. I nostri eroi si radunano di fronte a un telo e iniziano a guardare qualcosa che non viene svelato, ma che simbolicamente potrebbe rappresentare la seconda stagione o la presentazione di essa. Il video non termina qui, poiché poco dopo compaiono dei disegni raffiguranti le zampe di TonyTony Chopper, uno dei personaggi che verranno introdotti nella prossima stagione. Sebbene il suo aspetto non sia ancora stato rivelato nel dettaglio, i fan sono estremamente curiosi di conoscere cosa riserverà loro questo nuovo capitolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.