Cerca

il fatto

Cardinaletti-Cremonini che succede?

Dopo la crisi torna il sereno? Non proprio ma la giornalista e il cantante si risentono

Cardinaletti-Cremonini che succede?

Giorgia Cardinaletti

Di nuovo vicini, anche se parlare di una storia che ricomincia forse è eccessivo. Ma come spiega Giuseppe Candela su “Chi” in uscita questa settimana, tira aria fresca in una coppia che aveva fatto sognare: «Nel novembre scorso - si legge - dopo un anno e mezzo di legame, Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini si erano detti addio. Una rottura, anticipata da “Chi”, che aveva portato freddezza tra le parti e un iniziale risentimento. Da qualche tempo, tra la giornalista del Tg1 e il cantante è tornato il sereno. Non un ritorno di fiamma, ma un rapporto diverso: insomma, i due hanno ricominciato a sentirsi».

Il cantautore bolognese, che il prossimo 12 luglio sarà in concerto allo stadio Olimpico di Torino, e la conduttrice del Tg1 serale avevano cominciato a frequentarsi nella primavera di due anni fa. Un amore nato in silenzio e salvaguardato dai paparazzi, anche se insieme erano stati, ad esempio, al matrimonio di Pecco Bagnaia. Sei mesi fa invece la rottura. Allora come oggi non c’erano stati motivi specifici per lasciarsi, né tradimenti o altre persone in mezzo. Oggi però poco prima del suo tour estivo, Cremonini è di nuovo sereno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.