Cerca

Eventi

Nameless Festival 2025: oltre 100 artisti e l’ultima edizione nella storica area “La Poncia” prima del grande ritorno a Lecco

Ultima edizione nella storica “La Poncia” prima del ritorno a Lecco nel 2026, con oltre 100 artisti e una lineup da sogno.

Nameless Festival 2025: oltre 100 artisti e l’ultima edizione nella storica area “La Poncia” prima del grande ritorno a Lecco

Nameless Festival

Dal 31 maggio al 2 giugno prende il via l’attesissima edizione 2025 del Nameless Festival, uno degli eventi musicali più importanti in Italia. Quest’anno la manifestazione si svolgerà tra i Comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini, con un cartellone che conta oltre 100 artisti di calibro internazionale, tra cui spiccano i nomi degli headliner Armin van Buuren, Martin Garrix e The Chainsmokers.

Questa sarà però l’ultima edizione ospitata nell’area vasta di “La Poncia”, che dal 2022 ha accolto il Festival su una superficie di 400.000 metri quadrati con quattro palchi: il Main Stage, la Fructis Arena, la Nameless Tent Molinari e il Red Bull Energy Zone. Un’esperienza ricca di musica e tecnologia, con un sistema completamente cashless e senza l’uso di token, che offre shuttle, navette, parcheggi e acqua distribuita gratuitamente a tutti i partecipanti.

Il 2026 segnerà un importante cambio di scenario: il Nameless Festival tornerà “a casa”, trasferendosi nella nuova location “Al Bione” a Lecco, città dove la manifestazione ha mosso i suoi primi passi nel 2013, trasformandosi negli anni in un appuntamento di rilevanza internazionale. Il suggestivo sfondo delle sponde del Lago di Como darà nuova linfa all’evento, rafforzando il legame con il territorio.

Prima del grande salto, è in programma anche la Nameless Festival Winter Edition, che si terrà sabato 14 e domenica 15 febbraio a Barzio, incantevole località della Valsassina già ospite del Festival dal 2015 al 2019.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.