Cerca

grande assente al gp monaco

Beatrice Borromeo incinta?
Tutti gli indizi sulla cicogna...

Beatrice Borromeo riappare in Dior: sospetti di una nuova gravidanza dopo l'assenza al Gran Premio di Formula 1

Beatrice Borromeo incinta?Tutti gli indizi sulla cicogna...

Beatrice Borromeo un paio di anni fa a Monaco (LaPresse)

Domenica scorsa alla premiazione del Gran Premio di Formula 1 brillava una splendida Charlene Whittstock, vestita in rosso Ferrari. Di loro invece a Montecarlo nessuna traccia: Pierre Casiraghi era impegnato con la vela, sua grande passione. Beatrice Borromeo, che di riflesso è anche cognata di John Elkann, invece era assente ingiustificata, perché ad un appuntamento del genere non è mai mancata. Ma adesso forse sappiamo perché, perché potrebbe essere in arrivo il terzo figlio.

Un bel regalo per i suoi 40 anni, che compirà ad agosto, e per i 10 anni di matrimonio con il figlio di Carolina. La sua ultima apparizione in pubblico è stata al Ballo della Rosa, appuntamento glamour che richiama tutti i Vip del Principato e cominciare dalla famiglia regnante e da tutti i suoi membri. Poi però la Borromeo è sparita dai radar e così è stato anche per il weekend di F1. Ma è riapparsa nelle ultime ore alla sfilata Cruise 2026 di Christian Dior (con lei tra il pubblico anche Deva Cassel e l’attrice Natalie Portman) e lì davvero non poteva mancare. Dal 2021 infatti è ambasciatrice nel mondo della Casa di moda francese e la sua presenza si è notata. Un po’ per l’eleganza dell’abito bianco che richiamava gli antichi abiti romani, una sola manica. E molto perché pareva fin troppo ampio per quello che lei solitamente indossa, quasi a voler coprire la pancia che cresce. Molti quindi hanno notato un pancino sospetto, sul quale lei più volte durante la serata ha anche posato le mani.

Beatrice è già madre di Stefano Ercole Carlo, nato il 28 febbraio 2017, e Francesco Carlo Albert, venuto al mondo il 21 maggio del 2018. Sarà la volta buona per una femmina? Intanto attendiamo l’ufficialità della notizia che comunque arriverà solo da Palazzo Grimaldi, come da tradizione. In effetti sia la Borromeo che Pierre Casiraghi non fanno vita di corte e appaiono in pubblico solo in rare occasioni ufficiali del Principato, ma sono pur sempre legati alla corona. Lei continua con successo l’attività di produttrice cinematografica e non la mollerà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.