Cerca

lieto annuncio

«Tutto vero, sarò di nuovo mamma»

Roberta Morise e lo chef Enrico Bertolini stanno già scegliendo il nome

«Tutto vero, sarò di nuovo mamma»

Roberta Morise

Tutto vero, Roberta Morise diventerà di nuovo mamma. A poco più di un anno dalla nascita del primogenito, Gianmaria, la conduttrice romana racconta la splendida novità al settimanale “Gente”: lei e il marito, lo chef pluristellato Enrico Bartolini saranno ancora genitori e per lui si tratta del quinto figlio (tre avuti dalla prima moglie).

«Gianmaria avrà un fratellino. Sono in attesa di un bimbo per i primi di novembre. È stata una sorpresa che la vita ci ha riservato. Vero che desideravo un altro figlio, lo dicevo sempre a Enrico, ma non mi aspettavo che sarebbe arrivato così in fretta. Ho allattato Gianmaria per otto mesi e mezzo. Avevo smesso da un mesetto e sono rimasta incinta. Ero felice, certo, ma anche molto spaventata. Forse non mi sentivo pronta, così in fretta, ad avere un altro bambino. Guardavo Gianmaria, ancora così piccino».

Per una settimana, ammette, è andata in cortocircuito. Ma adesso è pronta a vivere tutto e pensa anche al nome: «Per ora ci piacciono Geremia e Romeo... Detto questo, l’importante è che sia sano, che tutto vada bene e che il parto, che sarà cesareo, sia tranquillo e che io riesca a viverlo con serenità». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.