Cerca

Ultima ora

Guasti sulla Roma-Napoli AV: ritardi fino a 60 minuti

Due inconvenienti tecnici tra Salone e Gricignano rallentano la circolazione

Guasti sulla Roma-Napoli AV: ritardi fino a 60 minuti

Rallentamenti e disagi questa mattina sulla linea Alta Velocità Napoli-Roma, a causa di due inconvenienti tecnici che hanno interessato l’infrastruttura in prossimità di Salone e Gricignano.

Il primo guasto è stato segnalato intorno alle 6.50 nei pressi di Salone, causando ritardi fino a 60 minuti sulla linea in un momento di forte affluenza. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono intervenuti immediatamente, ripristinando la funzionalità dell’infrastruttura alle 7.30. La circolazione è in graduale ripresa.

Successivamente, un altro problema tecnico è stato segnalato nei pressi di Gricignano, dove è tuttora in corso l’intervento dei tecnici per il ripristino completo della linea.

Ferrovie dello Stato, in una nota, ha comunicato di aver potenziato l’assistenza a bordo dei treni e nelle stazioni coinvolte, per supportare i viaggiatori in attesa e ridurre i disagi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.