Cerca

il conduttore in tv

"Bastardo" ad Affari Tuoi, ed il pubblico rimane spiazzato dalle parole di Stefano De Martino, ecco cos'è successo

Il conduttore spiazza il pubblico intonando "Bastardo" durante una puntata del game show

"Bastardo" ad Affari Tuoi, ed il pubblico rimane spiazzato dalle parole di Stefano De Martino, ecco cos'è successo

Durante la puntata di Affari Tuoi del 3 giugno, Stefano De Martino ha dato vita a un momento davvero inaspettato che ha lasciato il pubblico senza parole. Durante il gioco, infatti, il conduttore ha sorpreso tutti con un’interpretazione improvvisa, intonando i versi di una canzone di Anna Tatangelo, “Bastardo”, che ha sorpreso sia i concorrenti che gli spettatori.

La puntata ha visto come protagonista Valerio, un concorrente dell’Umbria, accompagnato dal fratello Francesco. Nonostante la partita non fosse andata come sperato, con molti pacchi rossi a volare via, è stato il gesto di Stefano De Martino a rubare la scena. Mentre la tensione cresceva, il conduttore ha preso il microfono e, con grande sorpresa, ha cominciato a cantare: “Voglio dirti quello che sento / Farti morire dentro un solo momento / Bastardo!”—le parole tratte dal brano di Anna Tatangelo.

Un momento inaspettato che ha suscitato la reazione di tutti in studio, ma purtroppo non è bastato a cambiare la sorte del concorrente. Infatti, alla fine della partita, Valerio ha trovato nel suo pacco solo 10 euro, lasciando un po' di amaro in bocca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.