Cerca

il gossip

Stefano De Martino e Angela Nasti, tra i due c'è del tenero? Le voci che arrivano da persone vicine

Tra videochiamate, gite in auto e maglie del Napoli, l’ex ballerino e l’influencer continuano a far parlare di sé. Ma la relazione è seria o solo un gioco estivo?

Stefano De Martino e Angela Nasti: flirt in corso o solo amici con benefits?

Che tra Stefano De Martino e Angela Nasti ci sia del tenero è ormai più di un sospetto. Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti e i fan si dividono tra chi parla di semplice frequentazione e chi già immagina una nuova coppia ufficiale del mondo dello spettacolo.

Tutto è iniziato con una serie di avvistamenti che hanno scatenato il gossip: prima a Napoli, poi durante una vacanza al mare, e più recentemente in una videochiamata "beccata" in cui lei indossava la maglia del Napoli, squadra reduce dalla vittoria dello scudetto. Dettagli che non sono passati inosservati agli occhi più attenti dei follower.

A mettere ulteriore benzina sul fuoco è stato Alessandro Rosica, noto esperto di gossip, che ha pubblicato una foto in cui si vede De Martino al volante della propria auto con Angela Nasti seduta accanto. Lui sorride, lei sembra più schiva, quasi a voler evitare l’obiettivo. Rosica ha però chiarito: «Nessun fidanzamento, solo divertimento ogni tanto». Quindi, nessun legame ufficiale, ma una frequentazione leggera, senza troppi vincoli.

Il primo “collegamento” tra i due risale a marzo, come riportato dal profilo Instagram Very Inutil People, che aveva segnalato una certa complicità tra De Martino e Nasti già da tempo. Luogo del presunto primo avvicinamento? Uno studio odontoiatrico (sì, davvero), tra mare e Vesuvio a fare da cornice.

Nonostante gli indizi e le foto rubate, né Stefano né Angela hanno confermato o smentito pubblicamente. Una scelta che potrebbe far parte di una strategia di riservatezza… o semplicemente indicare che tra i due non c’è nulla di “ufficiale” da raccontare.

In attesa di scoprire se questo flirt sarà il classico fuoco di paglia estivo o l’inizio di qualcosa di più solido, i social restano allerta. E i fan? Divisi tra chi spera in una nuova love story e chi resta scettico davanti all’ennesima frequentazione senza etichetta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.