Cerca

Concerti & Musica

Dopo Rkomi, anche Bresh dice stop: salta il tour estivo

Il rapper ligure annulla le date di luglio: «Troppo tardi con il disco, puntiamo tutto sui palazzetti»

Dopo Rkomi, anche Bresh dice stop: salta il tour estivo

Le ultime settimane hanno visto una serie di annunci sorprendenti nel mondo della musica italiana. Dopo che Rkomi ha deciso di cancellare il suo tour estivo per motivi artistici, anche Bresh ha fatto lo stesso, optando per l'annullamento delle date estive del suo Marea Tour 2025.

Durante la presentazione del suo nuovo album Mediterraneo, Bresh ha spiegato di aver preso questa decisione "a malincuore", ammettendo che il ritardo nell'uscita del disco non ha permesso di preparare un show adeguato per l'estate. Le date estive, purtroppo, non sono andate come sperato, e quindi l'artista ha scelto di concentrare tutte le sue energie sulle date autunnali nei palazzetti, che stanno andando molto bene, con molte date già sold out.

La decisione di annullare le date estive arriva solo qualche ora dopo quella di Rkomi, che aveva già sorpreso i suoi fan con l'annuncio dell'annullamento delle sue otto date estive. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.